Salernitana – ChievoVerona 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1840

Salernitana Chievo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salernitana – Chievo di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere il match valido per la 21° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SALERNITANA-CHIEVO VERONA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Salernitana e Chievo Verona hanno chiuso sul risultato di 1 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Intervento di Mattia Viviani, inevitabile il cartellino giallo per lui

83' Finisce la gara di Francesco Di Tacchio che lascia il rettangolo di gioco

83' Minuti per Patryk Dziczek che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

82' Gennaro Tutino lascia il campo

82' Cedric Gondo fa il suo ingresso in campo

82' Abbandona il terreno di gioco Milan Đurić per Salernitana

82' Buttato nella mischia Anderson

81' Fuori Manuel De Luca, ecco la mossa dell'allenatore

81' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Massimo Bertagnoli

81' Luca Garritano lascia il campo

81' Il tecnico inserisce Emanuele Giaccherini sul terreno di gioco

79' Norbert Gyömbér viene ammonito dall'arbitro

76' Luca Palmiero lascia il campo

76' Dalla panchina si alza Mattia Viviani che fa il suo ingresso

72' Lascia il campo Mamadou Coulibaly per Salernitana

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrea Schiavone

66' Termina qui la partita di Francesco Margiotta che abbandona il rettangolo di gioco

66' Il tecnico inserisce Filip Đorđević sul terreno di gioco

65' Esce dal campo Amato Ciciretti per Chievo Verona

65' Luigi Canotto fa il suo ingresso in campo

57' Finisce la gara di Leonardo Capezzi che lascia il rettangolo di gioco

57' Sofian Kiyine rimpiazza il compagno di squadra

50' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Vid Belec

50' Rete di Manuel De Luca! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Salernitana e Chievo Verona schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

41' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Mamadou Coulibaly

23' Rete per Salernitana con Gennaro Tutino che realizza, assist di Tiago Casasola. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Salernitana e Chievo Verona!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Salernitana - Chievo Verona, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

SALERNITANA: Vid Belec; Paweł Jaroszyński, Valerio Mantovani, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Luka Bogdan, Mamadou Coulibaly (dal 27' st Andrea Schiavone), Francesco Di Tacchio (dal 38' st Patryk Dziczek), Leonardo Capezzi (dal 12' st Sofian Kiyine), Gennaro Tutino (dal 37' st Anderson), Milan Đurić (dal 37' st Cedric Gondo). A disposizione: Marius Adamonis, Sanasi Sy, Ramzi Aya, Freddie Veseli, Reda Boultam, Emanuele Cicerelli, Julian Kristoffersen. Allenatore: .

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Maxime Leverbe, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Joel Obi, Luca Palmiero (dal 31' st Mattia Viviani), Luca Garritano (dal 36' st Emanuele Giaccherini), Francesco Margiotta (dal 21' st Filip Đorđević), Manuel De Luca (dal 36' st Massimo Bertagnoli), Amato Ciciretti (dal 20' st Luigi Canotto). A disposizione: Andrea Seculin, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Emanuele Zuelli, Antonio Di Gaudio, Michael Fabbro. Allenatore: .

Reti: al 23' pt Gennaro Tutino, al 5' st Manuel De Luca.

Ammonizioni: al 5' st Vid Belec (SAL), al 34' st Norbert Gyömbér (SAL), al 41' pt Mamadou Coulibaly (SAL), al 45' st Mattia Viviani (CHI).

Presentazione della partita

SALERNO – Sabato 6 febbraio 2021, allo Stadio Arechi di Salerno, andrà in scena Salernitana – Chievo, gara valida per la 21° giornata di Serie B , il fischio di inizio é in programma per le ore 14:00. I granata arrivano dal pari a reti inviolate di Reggio Calabria dove, sbagliando, un rigore hanno perso l’occasione per posizionarsi in solitaria alle spalle dell’Empoli; i gialloblu vengono da undici risultati consecutivi, per nulla intenzionati a fermarsi. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Salernitana ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. Il Chievo gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30. La Salernitana ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 2 e subendone 10. Il Chievo, invece, é reduce da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 4.

La partita sarà diretta dall’arbitro Simone Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Fabio Schirru della sezione di Nichelino e da Marco Trinchieri e dalla sezione di Milano; quarto Uomo Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B attualmente é in testa l’ Empoli con 41 punti , seguito proprio da Salernitana e Chievo, affiancate dal Monza, con 35.

I convocati

Salernitana

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Chievo

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Salernitana – Chievo, valida per la 21°giornata di Serie B. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Salernitana – ChievoVerona

QUI SALERNITANA –  Castori rischia di dover fare a meno di quattro giocatori, che non sono in buone condizioni fiscihe: Cicerelli, Gondo, Kupisz e Durmisi. Dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Belec tra i pali, reparto arretrato formato da Aya, Bogdan e Gyomber. A centrocampo Di Tacchio in cabina di regia con Coulibaly e Capezzi mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Kupisz e Cicerelli. In attacco tandem offensivo composto da Djuric e Tutino.

QUI CHIEVO – Aglietti dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-2-3-1 con Semper in porta, pacchetto difensivo composto da Leverbe e Renzetti sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Mogos e Rigione. A centrocampo Viviani e Palmiero. Sulla trequarti Garritano, Giaccherini e Ciceretti, di supporto all’unica punta Djordjevic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Bogdan, Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly’, Cicerelli, Djuric, Tutino. Allenatore: Castori

CHIEVO VERONA (4-2-3-1): Semper, Renzetti, Rigione, Mogos, Leverbe, Viviani, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Ciceretti, Djordjevic. Allenatore: Aglietti.