Salernitana, Diego Valencia saluta così il suo nuovo pubblico

35

Salernitana logo

“Darò tutto me stesso per onorare questa maglia e mi impegnerò al massimo per raggiungere l’obiettivo della squadra”

SALERNO – Diego Valencia, il nuovo acquisto della Salernitana, ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi con un video pubblicato sui canali ufficiali del club campano.

“Sono molto felice – ha esordito il ventiduenne attaccante cileno – Da quando ero piccolo ho sempre sognato di giocare in un campionato importante, in Europa e in Italia. Sono molto emozionato e ottimista per il futuro. Sarà una bella esperienza. La Serie A é un campionato molto competitivo dove dovrò dare il meglio di me per emergere e aiutare la squadra”.

“Ho molta voglia di cominciare ad allenarmi, -ha proseguito Valencia– conoscere i miei nuovi compagni e lo staff, lo stadio e i tifosi e dare il meglio di me per aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo. Il mio obiettivo é quello di riuscire a dare tutto me stesso per aiutare la squadra e per sentirmi parte del gruppo. Mi allenerò al massimo e darò tutto per questi colori e per questa maglia. Quando é arrivata l’ufficialità del trasferimento mi sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei tifosi sia di quelli cileni dell’Universidad Catolica sia di quelli della Salernitana. Voglio ringraziare tutti per il supporto, per l’affetto ricevuto in questi giorni e dire che darò tutto per onorare questa maglia e che mi impegnerò al massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Farò del mio meglio”.