Salomon presenta la collezione autunno/inverno 2023-2024

36

collezione salomon 2023-2024

Trova le calzature, lo zaino e l’abbigliamento giusti per ogni corsa, indipendentemente dalle condizioni, dalla distanza o dal ritmo

ANNECY  (FRA) – Il trail running è molto più di una semplice “corsa in montagna”. Potreste essere dei runner mattutini che amano alzarsi prima dello spuntare del sole o, magari, preferite correre ogni volta che ne avete il tempo. Potreste avere in agenda una corsa settimanale che non saltate mai, oppure correre tutte le volte che il tempo libero ve lo consente. Da soli, con gli amici, a passo lento o veloce, per prepararvi a una gara o, semplicemente, per sentirvi bene… e presto vi troverete a far parte di una grande famiglia fatta di persone di ogni estrazione, che creano legami con la natura e con altri individui che desiderano esplorare tutti gli angoli e i sentieri del mondo, proprio come voi. Per la stagione Autunno/Inverno 2023/24, Salomon propone la sua migliore linea di calzature di sempre, con scarpe adatte a ogni tipo di pratica off-road.

“Siamo fiduciosi di portare le nostre calzature in nuovi ambiti grazie a prestazioni migliorate”, spiega Karl Sipos, Product Line Manager di Salomon Trail running. “La nostra prima avventura nel mondo dell’ammortizzazione con la Ultra Glide ha già sfidato i migliori prodotti della categoria. La prima volta che abbiamo lanciato la scarpa da trail running Pulsar Trail Pro, abbiamo ottenuto un premio e un riconoscimento a livello internazionale. Siamo davvero felici del percorso che abbiamo iniziato, per offrire articoli adatti a tutti, dall’allenamento alla corsa, indipendentemente dal tipo di ritmo, dalla distanza, dalle condizioni e dalla durata”.

Per la stagione Autunno/Inverno 2023/24, Salomon aggiunge la nuovissima Thundercross a una linea di calzature da trail running già molto ampia. La Thundercross combina l’Energy Foam per l’ammortizzazione, il SensiFit per un’aderenza ottimale e la suola Contagrip per un grip senza compromessi, in una scarpa che accompagnerà in ogni tipo di corsa. Trovate la scarpa giusta per le vostre esigenze con il resto della collezione, tra cui la comoda e aderente Ultra-Glide 2, pensata per accompagnarvi nelle corse di lunga distanza; la veloce e agile Pulsar Trail Pro 2, che utilizza la tecnologia Energy Blade di Salomon per darvi più potenza a ogni passo; o la versatile e comoda Sense Ride 5, la scarpa più versatile di questo elenco.

Scegliete lo zaino giusto, con l’ADV Skin, disponibile in formato da 5 o 12 litri, o il più tecnico e leggero S/LAB Ultra, disponibile in formato da 3 o 10 litri. Per le corse più brevi, quando è sufficiente portare con sé l’essenziale, optate per la pratica e comoda ADV Skin o la cintura S/ LAB. Siate audaci e partite con la nuovissima Sense Flow Jacket e il Sense Flow Vest senza maniche, entrambi realizzati con Octa® Loft, un’esclusiva fibra di poliestere che conserva il calore corporeo ed è più leggera del 50% rispetto ai normali materiali in poliestere.