Sambenedettese – Mantova 2-0: cronaca diretta live, risultato finale

2532

Sambenedettese Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sambenedettese – Mantova del 18 ottobre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valido per il recupero della prima giornata del Girone B di Serie C, calcio d’inizio alle ore 15:00

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SAMBENEDETTESE-MANTOVA 2-0

90' Non c'è più tempo! La partita Sambenedettese - Mantova si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Sambenedettese e Mantova. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Sambenedettese e Mantova siamo sul risultato di RISULTATO. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

42' Sambenedettese in rete con Rubén Botta!

33' Ed è gol! Manuel Nocciolini . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Sambenedettese e Mantova!
Benvenuti alla diretta di Sambenedettese - Mantova, squadre in campo dare inizio del match

SAMBENEDETTESE: Nobile; Di Pasquale, Scrugli (43′ st Lavilla), D’Ambrosio, Enrici; Mawuli, Angiulli (43′ st Serafino), D’Angelo (9' st Masini); Botta; Lopez (44′ st Lescano), Nocciolini (14' st Bacio Terracino). A disposizione: Laborda, Biondi, Occhiato, Malotti, De Goicoechea, De Ciancio. Allenatore: Montero.

 

MANTOVA: Tozzo; Bianchi (1′ st Zanandrea), Milillo, Checchi, Silvestro (16′ st Ganz); Lucas, Zibert (1′ st Militari), Gerbaudo; Cheddira (25′ st Zappa), Vano, Rosso (1′ st Di Molfetta). A disposizione: Bertolotti, R. Tosi, F. Tosi, Saveljevs, Esposito, Mazza, Cortesi. Allenatore: Troise.

Reti: al 33' pt Manuel Nocciolini, al 42' pt Rubén Botta.

Ammoniti: Zibert, Nobile, Maxi Lopez.

 

 

SAMBENEDETTESE:. A disposizione:. Allenatore: Paolo Montero.

MANTOVA:. A disposizione:. Allenatore: Emanuele Troise.

Reti: al 33' pt Manuel Nocciolini, al 42' pt Rubén Botta.

DESCRIZIONE DEI GOL: vantaggio della squadra di casa al 33′ con una pregevole conclusione di Nocciolini dal limite dell’area con parabola che scavalca Tozzo e si infila sotto l’incrocio dei pali alla sua sinistra. Raddoppio al 42′ con Botta che lascia partire un mancino molto preciso dal limite e palla che si infila sotto l’incrocio dei pali questa volta alla destra del portiere.

Formazioni ufficiali

SAMBENEDETTESE: Nobile; Di Pasquale, Scrugli, D’Ambrosio, Enrici; Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta; Lopez, Nocciolini. A disp.: Laborda, Biondi, Occhiato, Malotti, Serafino, Bacio Terracino, Masini, De Goicoechea, Lavilla, De Ciancio, Lescano. Allenatore: Montero.

MANTOVA: Tozzo; Bianchi, Milillo, Checchi, Silvestro; Lucas, Zibert, Gerbaudo; Cheddira, Vano, Rosso. A disp.: Bertolotti, R. Tosi, Zanandrea, Militari, Zappa, Ganz, F. Tosi, Saveljevs, Esposito, Mazza, Cortesi, Di Molfetta. All.: Troise.

La presentazione del match

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi pomeriggio, domenica 18 Ottobre, alle ore 15:00 si giocherà Sambenedettese – Mantova, match valevole per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021. Da una parte ci sono i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro il Fano, con il risultato di 0-2. Finora, su quattro partite disputate hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un totale di sette punti. Dall’altra parte, la squadra ospite nello scorso turno ha vinto con ampio margine in casa contro Perugia, con il risultato di 5-1. In questo primo scorcio di campionato, hanno ottenuto due vittorie e due sconfitte, per un totale di sei punti.

QUI SAMBENEDETTESE – I padroni di casa dovrebbe scendere in campo con lo stesso assetto vittorioso a Fano, senza poter contare sullo squalificato Liporace, ma Montero potrà contare nuovamente sul rientrante Di Pasquale. Dovrebbero partire con Nobile tra i pali, Cristini e Di Pasquale centrali, Lavilla e D’Ambrosio terzini; centrocampo a tre con Mawuli, Angiulli e D’Angelo, mentre Bacio Terracino dovrebbe agire alle spalle di Lescano e Maxi Lopez.

QUI MANTOVA – Dopo il roboante successo con il Perugia, mister Troise dovrebbe confermare lo stesso undici iniziale. Nobile proteggerà la porta con Lavilla, Cristini, Di Pasquale e D’Ambrosio pronti ad aiutarlo in difesa, centrocampo a tre co Mawuli, Angiulli e Zibert, mentre in avanti Guccione e Cheddira sulle ali punteranno la porta avversaria con Vano come punta centrale.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Sambenedettese – Mantova del 18 ottobre 2020, valido per la quinta giornata del girone B di serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.

Le probabili formazioni delle due squadre

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Nobile; Lavilla, Cristini, Di Pasquale, D’Ambrosio; Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Bacio Terracino; Maxi Lopez, Lescano. Allenatore: Montero.

MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Milillo, Checchi, Panizzi; Lucas, Gerbaudo, Zibert; Guccione, Vano, Cheddira. Allenatore: Troise.

STADIO: Riviera delle Palme