LAMEZIA TERME – Giovedì 17 aprile 2025, lo stadio comunale Gianni Renda ospiterà la partita Sambiase-Licata, valida per la trentaduesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Se la classifica indica che non ci sarà partita tra Sambiase e Licata, la forma psicofisica delle due squadre suggerisce l’esatto opposto. Con 14 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, la Sambiase è attualmente la quara forza del campionato con 50 punti. Il Licata, invece, con 7 vittorie, 4 pareggi e 18 sconfitte si ritrova in piena zona retrocessione e lotta per non salvarsi. Tuttavia, le ultime 5 partite senza vittoria, di cui 4 sconfitte, suggeriscono che la squadra calabrese stia affrontando un periodo negativo. Discorso diversio, invece per il Licata che come suggerisce lo score fatica a pareggiare, ma non ultimamente a vincere.
La maggior parte delle ricevitorie, però, non si fida e vede come favorita la Sambiase. La vittoria dei padroni di casa è di fatto quotata alla cifra di 1.57, a fronte del successo del Licata stabilito a 4.80. Il risultato di parità si aggira invece intorno ai 3.50.
SAMBIASE: Giuliani, Perri, Frasson S, Colombatti, Strumbo (dal 34’ st Frasson V), Umbaca (dal 37’ st Solomon), Caporello, Piriz, Ferraro (dal 29’ st Maitini), Cataldi (dal 19’ st Costanzo), Carella (dal 14’ st Zerbo). A disposizione: Grisendi, Andronache, Cozza, Tiveron. Allenatore: Morelli.
Reti: al 6′ st Umbaca F. (Sambiase) rigore.
Ammonizioni: Rossi, Calaiò, Strumbo
Recupero: 0′ pt, 5′ st
Il fischietto Antonio Spera della Sezione di Barletta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alessandro Tangaro proveniente da Molfetta, mentre il secondo assistente sarà Francesco Di Muzio di Foggia.
QUI SAMBIASE – Il tecnico Claudio Morelli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Giuliani, con Perri, Frasson V., Morra e Strumbo a difesa. A centrocampo ci saranno Umbaca, Tiveron, Piriz e Carella, mentre avanti la coppia di attacco sarà formata da Costanzo e Maitini.
QUI LICATA – Il tecnico Pippo Romano dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Rossi, con Semenzato, Calaiò e Mbaye a difesa. A centrocampo agiranno D’Antona, Maimone, Lucchese e Lanza, mentre in avanti Bianco e Minacori avranno il compito di supportare Furina punta centrale.
SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Frasson V., Morra, Strumbo; Umbaca, Tiveron, Piriz, Carella; Costanzo, Maitini. Allenatore: Claudio Morelli.
LICATA (3-4-2-1): Rossi; Semenzato, Calaiò, Mbaye; D’Antona, Maimone, Lucchese, Lanza; Bianco, Minacori; Furina. Allenatore: Pippo Romano.
Non sarà possibile seguire la partita tra Sambiase e Licata in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy