Sampdoria – Napoli, le formazioni ufficiali del match

74

Sampdoria Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Napoli dell’11 aprile 2021: gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

MILANO – Tutto pronto per l’inizio di Sampdoria – Napoli, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Cominceremo a seguire il match dalle ore 14 quando saranno comunicate le formazioni ufficiali. Ranieri dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-4-2 con Audero in porta, pacchetto difensivo composto da Bereszynski e Augello sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Yoshida e Colley. A centrocampo Askildsen e Thorsby in cabina di regia con Candreva e Damsgaard sulla fasce laterali mentre in attacco tandem offensivo composto da Quagliarella e Gabbiadini. I partenopei dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con Ospina tra i pali, pacchetto arretrato formato da Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Manolas e Koulibaly. A centrocampo Fabian Ruiz e Demme in cabina di regia mentre davanti spazio a Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Napoli

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Damsgaard, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Zielinski, Politano, Osimhen; Insigne. Allenatore: Gattuso.