Sampdoria: per Montella si chiude

273

logo-sampdoriaIl successore di Walter Zenga con tutta probabilità dovrebbe essere Vincenzo Montella. Nella giornata di ieri le parti si sono incontrate ancora una volta, cercando di trovare l’intesa che potesse permettere all’Aeroplanino di atterrare per la terza volta a Genova.

Stando alle indiscrezioni raccolte daIl Secolo XIX, l’accordo potrebbe essere stato raggiunto sulla base di1,3 milioni di euro a stagione fino a giugno 2017. La scabrosa questione della clausola rescissoria sarebbe anch’essa stata risolta, con il club blucerchiato che dovrebbe versare nelle casse della Viola ben 2,2 milioni.

Di questa cifra, una parte dovrebbe essere addirittura versata dallo stesso Montella, che, sebbene non si conoscano ancora esattamente i dettagli, dovrebbe rinunciare a circa 500.000 euro, somma che rimane tutt’ora equivalente agli stipendi arretrati dellaFiorentina.

Restano da limare le ultime sottigliezze, legate alle modalità di pagamento; la prova di un accordo quasi raggiunto sarebbe lo status di Francesco Guidolin, che da possibilità concreta sembra essere ormai passato ad essere praticamente una soluzione d’emergenza. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

[Fomte: Sampdorianews.net]