Sampdoria-Roma 3-2, il tabellino: decide una perla di Muriel su punizione

475

Sampdoria-Roma risultato finale, tabellino della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-ROMA 3-2 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet (dal 17′ st Linetty); Fernandes (dal 19′ st Schick); Quagliarella (dal 39′ st Djuricic), Muriel. A disposizione: Tozzo, Krapikas, Pavlovic, Dodò, Palombo, Cigarini, Alvarez, Budimir. Allenatore: Giampaolo

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Vermaelen, Fazio, Rudiger; Bruno Peres (dal 33′ st El Shaarawy), Strootman, De Rossi (dal 33′ st Totti), Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione:  Lobont, Alisson, Seck, Manolas, Mario Rui, Juan Jesus, Gerson, Paredes. Allenatore: Spalletti

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

Guardalinee: Barbirati-La Rocca

Quarto uomo: Meli

Addizionale 1: Rocchi

Addizionale 2: Maresca

Reti: al 5′ pt Bruno Peres, al 20′ pt Praet, al 21′ st Dzeko, al 26′ st Schick, al 28′ st Muriel

Assist: Muriel, Dzeko, Linetty, Rudiger, Totti

Ammonizioni: Torreira, Vermaelen, Puggioni

Recupero: nessuno nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa

Stadio: Luigi Ferraris di Genova

Sampdoria-Roma la presentazione della partita

Sampdoria-Roma
Sampdoria-Roma risultato finale, tabellino della partita

GENOVA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo al Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria e Roma, match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A, un match che ha sempre regalato gol e spettacolo. Le due squadre si sono da poco affrontate nella Capitale per gli ottavi di Coppa Italia con il successo marcato dei giallorossi (4-0) che in campionato sono reduci dalla vittoria di misura nei confronti del Cagliari. La Sampdoria di Giampaolo, invece, viene da una sconfitta patita all’Atleti Azzurri D’Italia contro l’Atalanta. Fischia il signor Mazzoleni.

QUI SAMPDORIA

Possibile che Giampaolo, pensi di schierare i suoi uomini affidandosi al modulo 4-3-1-2, affidandosi alla consueta coppia d’attacco Muriel-Quagliarella ad insidiare la difesa dei capitolini. Non ci saranno sicuramente nella gara di domenica i blucerchiati Carbonero e Sala, mentre Viviano, Alvarez e Praet potrebbero essere in dubbio. Pedro Pereira salterà il match a causa di una squalifica.

QUI ROMA

Potrebbe rispondere attraverso il modulo 3-4-1-2 l’allenatore della Roma Luciano Spalletti, in vista della trasferta contro la Sampdoria di domenica prossima. Gli unici indisponibili per la gara del Ferrari sono Florenzi e Salah. Per il resto, nessun altro particolare problema di formazione per Spalletti, che avrà modo di schierare, quindi, la sua miglior formazione possibile in vista della dura trasferta genovese.