Diretta Sangiuliano City-Pro Palazzolo di domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D
SAN GIULIANO MILANESE – Domenica 4 maggio 2025, alle ore 15.00, al Stadio “Comunale” di Zivido di San Giuliano Milanese, il Sangiuliano City affronterà la Pro Palazzolo per il trentottesimo ed ultimo turno del campionato di serie D, girone B. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Sangiuliano City, dopo il pareggio esterno 1-1 sul campo del Fanfulla, si ritrova con quarantaquattro punti in classifica, a pari merito con Breno e Vigasio, frutto di undici vittorie, altrettanti pareggi e quindici sconfitte.
-7 la differenza reti con trentotto gol realizzati e quarantacinque subiti. Invece la Pro Palazzolo, dopo il largo successo interno 4-0 sul Breno, si ritrova al secondo posto in graduatoria con sessantanove punti all’attivo, a pari merito con il Calcio Desenzano, frutto di venti vittorie, nove pareggi ed otto sconfitte. 33 la differenza reti con sessantotto gol fatti e trentacinque subiti. L’incontro sarà diretto da Tommaso Alberto Vazzano di Catania, che sarà coadiuvato da Alessandro Rallo di Marsala e Giovanni D’Amico di Lamezia Terme.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SANGIULIANO CITY-PRO PALAZZOLO]
Le dichiarazioni
Francesco Parravicini (allenatore Sangiuliano City): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e anche delicata sotto certi aspetti e invece la squadra ha tirato fuori il meglio di sé, giocando probabilmente la miglior partita della mia gestione. Siamo partiti non benissimo, ma poi siamo stati molto bravi a crescere con il passare dei minuti. Il gol del vantaggio ci ha dato maggiori sicurezze e l’aver raddoppiato poco dopo ha praticamente chiuso la partita. Peccato solo perchè avremmo potuto segnare altri gol, ma va benissimo così, dato che fondamentale per noi erano i tre punti. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi e quindi voglio fare i complimenti ai ragazzi per come hanno saputo rialzarsi nei momenti più difficili e alla società per come ci è stata sempre vicina. Passeremo una buona Pasqua e così lo faranno anche i nostri tifosi cui vogliamo dedicare questa vittoria“.
Marco Zanardini (direttore sportivo Pro Palazzolo): “Sono onorato di poter continuare il percorso intrapreso a novembre, per me e’ una grande soddisfazione. Sei mesi fa il presidente Claudio Forlani mi ha scelto come direttore sportivo e oggi nuovamente mi rinnova la fiducia, per questo lo ringrazio doppiamente. La Pro Palazzolo è una società ambiziosa che ha voglia di crescere e migliorarsi con tanti traguardi da inseguire. Grato e orgoglioso di far parte di questo progetto”.
La presentazione del match
QUI SAN GIULIANO MILANESE – Francesco Parravicini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Libertazzi a difesa della porta; Caradonna, Pertosa, Varoli e Ciuffo a completare il pacchetto difensivo; Barzago, Palesi e Lupano in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Saggionetto, Balla e Sartori.
QUI PALAZZOLO SULL’OGLIO – Invece Davide Bersi dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Delvecchio tra i pali; Lorini, Suardi, Tagliani e Contessi a completare il reparto arretrato; Sorrentino, Cretti e Cristini a metà campo; Papa, Verzeni e Moscatelli in avanti.
Le probabili formazioni
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Libertazzi; Caradonna, Pertosa, Varoli, Ciuffo; Barzago, Palesi, Lupano; Saggionetto, Balla, Sartori. Allenatore: Francesco Parravicini.
PRO PALAZZOLO (4-3-3): Delvecchio; Lorini, Suardi, Tagliani, Contessi; Sorrentino, Cretti, Cristini; Papa, Verzeni, Moscatelli. Allenatore: Davide Bersi.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Sangiuliano City-Pro Palazzolo, valevole per la giornata 38 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.