Risultati calcio live in diretta

Sarnese-Martina: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Sarnese-Martina di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SARNO – Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Felice Squitieri ospiterà la partita Sarnese-Martina, sfida valida per la quinta giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

La Sarnese si presenta all’incontro con l’urgenza di rispondere dopo la batosta rimediata a Manfredonia, dove la squadra ha sofferto sia a livello difensivo che di personalità. Nonostante ciò, viene da prestazioni altalenanti ma con qualche spunto interessante: la capacità di reagire nei momenti di difficoltà non le manca, e col supporto del pubblico casalingo cercherà di mettere in campo grinta, ordine e concretezza. Il centrocampo dovrà fare da raccordo con la difesa, limitando gli spazi concessi e provando a dare ossigeno alla manovra d’attacco.

Il Martina, dal canto suo, arriva al match con la consapevolezza di potersi confermare tra le protagoniste del Girone H. La rosa pugliese ha dimostrato spesso solidità e una certa continuità nelle prestazioni, anche se ha pagato qualche distrazione. L’assetto tattico fa leva su ripartenze e organizzazione difensiva, con la necessità di capitalizzare ogni occasione e di non concedere respiro alla Sarnese. In avanti, dovrà essere rapido nel ribaltare l’azione e sfruttare le occasioni che inevitabilmente derivano dai momenti di pressione.

L’incontro si preannuncia equilibrato ma combattuto: la Sarnese cercherà di imporre il proprio ritmo soprattutto nei primi minuti, mentre il Martina proverà a controllare il gioco e punire con concretezza. Saranno decisive la determinazione nei contrasti, la gestione emotiva del match e la capacità di trasformare in gol le occasioni che si creeranno.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SARNESE-MARTINA]

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Cosimo Papi della Sezione di Prato, affiancato dagli assistenti Giuseppe Piccolo e Giovanni D’Amico, rispettivamente provenienti dalle sezioni di Vibo Valentia e Lamezia Terme.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA SARNESE – La squadra campana si presenta al match con Petrone tra i pali e una difesa a tre composta da Solaro, Mazzei e Codraro. A centrocampo, Carotenuto, Lia, Bottalico e Santarpia agiranno da perni centrali, garantendo equilibrio tra fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Rajkovic, Ferrara e Addessi rappresentano i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e movimento tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

COME ARRIVA IL MARTINA CALCIO – La squadra pugliese si presenta al match con Baietti tra i pali e una difesa a quattro composta da Donida, Giacobbe, Padalino e Rieffo. A centrocampo, Feola, Quitadamo e Bontà agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Cancellieri, Pippa e Venanzio saranno i terminali offensivi della squadra, pronti a finalizzare le azioni create dai compagni e a sfruttare velocità e combinazioni per mettere in difficoltà la retroguardia della Sarnese.

Le probabili formazioni

SARNESE (3-4-3): Petrone; Solaro, Mazzei, Codraro; Carotenuto, Lia, Bottalico, Santarpia; Rajkovic, Ferrara, Addessi. Allenatore: Grimaldi

MARTINA CALCIO (4-3-3): Baietti; Donida, Giacobbe, Padalino, Rieffo; Feola, Quitadamo, Bontà; Cancellieri, Pippa, Venanzio. Allenatore: Pasquale de Candia

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Sarnese e Martina Calcio in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy