Diretta Sarrabus Ogliastra-Scafatese di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
TERTENIA – Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Sportivo Is Arranas ospiterà la partita Sarrabus Ogliastra-Scafatese, sfida valida per la quinta giornata del Girone D di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Il Sarrabus Ogliastra si presenta al match con una rosa solida e ben organizzata. Nonostante qualche difficoltà in fase offensiva nelle ultime partite, la squadra ha mostrato compattezza difensiva e capacità di gestione del gioco, dimostrando carattere nelle ultime prestazioni. La difesa, guidata da giocatori esperti, cerca continuità e concentrazione, mentre il centrocampo, con Opoola, Vacca e Morales, ha il compito di garantire equilibrio e supportare la manovra offensiva. In avanti, Zanotelli, Felleca e Vacca saranno i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e movimento tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
La Scafatese, invece, arriva alla sfida con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica e dare continuità ai risultati positivi. La squadra campana farà leva sull’attacco prolifico e sulla solidità complessiva, cercando di sfruttare le ripartenze per sorprendere il Sarrabus Ogliastra. Il centrocampo, guidato da giocatori di esperienza, avrà il compito di controllare il ritmo del gioco e rilanciare l’azione, mentre l’attacco, con Russo, Guifo Jr e Maggiore, dovrà essere cinico nelle poche occasioni che si presenteranno. Per gli ospiti, il match rappresenta soprattutto un’opportunità per confermare la crescita della squadra e consolidare la posizione in classifica.
La partita tra Sarrabus Ogliastra e Scafatese si preannuncia equilibrata, con entrambe le formazioni pronte a lottare su ogni pallone. La solidità difensiva dei padroni di casa e la qualità offensiva degli ospiti rendono il match incerto, con probabili momenti di equilibrio e la necessità per entrambe le squadre di sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SARRABUS OGLIASTRA-SCAFATESE]
L’arbitro
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Mirko Pelaia della Sezione di Pavia, affiancato dagli assistenti Andrea Colitti e Matteo Chiaro, provenienti rispettivamente dalle sezioni di Cinisello Balsamo e Busto Arsizio.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL SARRABUS OGLIASTRA – La squadra sarda si presenta al match con Xaxa tra i pali e una difesa a tre composta da Cabiddu, Oriano e Rosseti. A centrocampo, Feola, Murgia, Rossi, Sack e Spanu agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Nurchi e De Marcus rappresentano i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e capacità di muoversi tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
COME ARRIVA LA SCAFATESE – La squadra campana si presenta al match con Leonardo tra i pali e una difesa a tre composta da Guerra, Suhs e Baldan. A centrocampo, Faiello, Esposito Alessio, Simonetta e Ciurleo agiranno da perni centrali, supportando le azioni offensive e garantendo equilibrio in fase difensiva. In avanti, Volpicelli, Maggio e Dambros saranno i terminali offensivi della squadra, pronti a finalizzare le azioni create dai compagni e a sfruttare velocità e combinazioni per mettere in difficoltà la retroguardia del Sarrabus Ogliastra.
Le probabili formazioni
SARRABUS OGLIASTRA (3-5-2): Xaxa; Cabiddu, Oriano, Rosseti; Feola, Murgia, Rossi, Sack, Spanu; Nurchi, De Marcus. Allenatore: Loi
SCAFATESE (3-4-3): Leonardo; Guerra, Suhs, Baldan; Faiello, Esposito Alessio, Simonetta, Ciurleo; Volpicelli, Maggio, Dambros. Allenatore: Gianluca Esposito
Dove vedere la partita in TV e streaming
non sarà possibile seguire la partita tra Sarrabus Ogliastra e Scafatese in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.