OGLIASTRA – Domenica 4 maggio 2025, lo Stadio Enrico Rocchi ospiterà la partita Sarrabus-Sarnese, valida per la trentaquattresima giornata del Girono G del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
La sfida tra Sarrabus e Sarnese ha veramente poco da dire a questo campionato. Con 59 punti frutto di 17 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, la squadra campana è quasi sicura di giocarsi i play off. Lo stesso vale per il Sarrabus, che con 8 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte, è matematicamente sicura di giocarsi i play out per provare a rimanere in questa categoria.
La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo degli ospiti. La vittoria del Sarrabus è di fatto quotata alla cifra di 2.80, a margine del successo della Sarnese stabilito a 2.20. La quota più altà è però attribuita al risultato di parità e si aggira intorno ai 3.05.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SARRABUS OGLIASTRA-SARNESE]
Il fischietto Francesco Martini della Sezione di Valdarno dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Davide Tranchida proveniente da Pisa, mentre il secondo assistente sarà Andrea Della Bartola appartenente alla Sezione di Pisa.
SARRABUS OGLIASTRA: G. Floris, Rossi, Severgnini, Piseddu, Ladu, Cabiddu, Morlando, Calabrese, Gi. Floris, Romano, Pinna.
SARNESE: Bonucci; Vecchione, Montini, Lagzir, Ricci, Labriola, Lfareh, Pezzi, Matese, De Nova, Bonotto. Allenatore: Raffaele Novelli
Non sarà possibile seguire la partita tra Sarrabus Ogliastra e Sarnese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy