Sassuolo-Juventus 0-2, il tabellino: in gol Higuain e Khedira

1278

Sassuolo-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SASSUOLO-JUVENTUS 0-2 (primo tempo 0-2)

TABELLINO:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli (dal 13′ st Duncan), Pellegrini (dal 14′ st Defrel), Aquilani; Berardi, Matri (dal 30′ st Ragusa), Politano. Allenatore: Di Francesco

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (dal 37′ st Rincon), Dybala (dal 32′ st Pjaca), Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri

Arbitro: Doveri di Roma

Guardalinee: Posado-Longo

Quarto Uomo: Costanzo

Addizionale 1: Russo

Addizionale 2: Gavillucci

Reti: al 9′ pt Higuain, al 25′ pt Khedira

Assist: Alex Sandro, Higuain

Ammonizioni: Politano, Mazzitelli, Pjanic, Peluso

Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Mapei Stadium di Reggio Emilia


Sassuolo-Juventus la presentazione della partita

Sassuolo-Juventus
Sassuolo-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

REGGIO EMILIA – Domenica alle ore 15, al Mapei Stadium, scenderanno in campo Sassuolo e Juventus per il match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il morale alto: il Sassuolo è reduce dalla vittoria in trasferta per 3-1 in quel di Pescara mentre gli uomini di Allegri vengono da due vittorie consecutive di cui l’ultima mercoledi in Coppa Italia contro il Milan grazie ai gol di Dybala e Pjanic. Arbitrerà il signor Doveri coadiuvato dai guardalinee Posado e Longo; quarto uomo Costanzo mentre gli addizionali saranno Russo e Gavillucci.

QUI SASSUOLO

Gli emiliani trattano con la Roma per Defrel, e allora contro i campioni d’Italia potrebbe ancora essere il turno di Matri, ex bianconero. Possibile conferma del tridente visto a Pescara, con Berardi e Politano sugli esterni. I problemi sono dietro, dove Di Francesco ha perso anche Lirola e Cannavaro.

QUI JUVENTUS

Rispetto al match di Coppa con il Milan, Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a qualche giocatore. Tra questi c’è Mario Mandzukic, che ha speso tanto nel tridente alle spalle di Higuain. In Emilia i bianconeri potrebbero puntare su Dybala e Pjanic alle spalle del Pipita, con Khedira, Marchisio (va verso il recupero) e Sturaro in mediana. In difesa possibile il rientro di Alex Sandro dal 1′.