Serie A, Sassuolo-Sampdoria 3-5: il tabellino del match

396

Sassuolo Sampdoria cronaca diretta live risultato tempo reale

Il tabellino di Sassuolo-Sampdoria 3-5 il risultato: larga vittoria da parte della squadra di Giampaolo che aggancia la Lazio in ottava posizione.

REGGIO EMILIA – Nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A show della Sampdoria che vince 5-3 in casa del Sassuolo. Prestazione maiuscola della formazione di Giampaolo che ingrana le marce giuste già nella prima frazione con le reti di Defrel, Quagliarella e Linetty mentre nel mezzo il gol dei padroni di casa con Boga. Nella seconda frazione c’è spazio per i gol di Praet e Gabbiadini mentre per gli emiliani a segno Duncan e Babacar. Con questo successo la compagine ligure aggancia momentaneamente la Lazio in ottava posizione mentre gli emiliani restano in dodicesima posizione.

Sassuolo-Sampdoria 3-5: il tabellino del match

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Sensi, Duncan, Di Francesco (46′ Babacar); Berardi, Djuricic (46′ Locatelli), Boga. Allenatore: De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal (87′ Ronaldo Vieira), Linetty; Defrel (67′ Jankto); Quagliarella (84′ Sau), Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo

RETI: 15′ Defrel (SAM), 36′ Quagliarella (SAM), 38′ Boga (SAS), 39′ Linetty (SAM), 46′ Praet (SAM), 63′ Duncan (SAS), 72′ Gabbiadini (SAM), 92′ Babacar (SAS)

AMMONIZIONI: Duncan (SAS), Gabbiadini (SAM)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 4′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

STADIO: Mapei Stadium