Savoia-Cynthialbalonga 1-1: diretta live, tabellino e risultato finale

40 0

Savoia Cynthialbalonga cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Savoia-Cynthialbalonga di Domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

TORRE ANNUNZIATA – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio Alfredo Giraud ospiterà la partita Savoia-Cynthialbalonga, valida per la trentaquattresima giornata del Girono G del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Savoia e Cynthialbalonga si sfidano per un posto playoff. Attualmente, a detenerlo è la squadra campana, grazie ai 56 punti realizzati attraverso 18 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. Poco dietro troviamo il Cynthialbalonga, attualmente a 50 punti grazie a 15 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte. Qualora quindi la squadra di Albano Laziale dovesse vincere, il Savoia rimarrebbe quinto.

Inoltre, è proprio la squadra campana ad arrivare meglio a questa sfida. Se ultimamente il Cynthialbalonga sta alternando a risultati positivi prestazioni meno convincenti, il Savoia invece da 11 incontri consecutivi ( 8 vittorie e 3 pareggi).

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAVOIA-CYNTHIALBALONGA]

SAVOIA:. A disposizione:

CYNTHIALBALONGA:. A disposizione:

Reti: al 13' st Maniero R. (Savoia) al 35' pt Casazza D. (Cynthialbalonga) .

L’arbitro

Il fischietto Gabriele Zangara della Sezione di Catanzaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Letizia Quartararo proveniente da Firenze, mentre il secondo assistente sarà Roberto Lembo appartenente alla Sezione di Valdarno.

La presentazione del match

QUI SAVOIA – Il tecnico Francesco Fabiano dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Pellino tra i pali; Bitonto, Negro e Lauria a completare il reparto arretrato; A centrocampo ci saranno Russo, Bezzon, Maniero, Schiavi e Iaccarino; coppia di attacco formata da Bogne e Sellaf.

QUI CYNTHIALBALONGA – Il tecnico Giuseppe Ferazzoli dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Iosa tra i pali; Pasqualoni, Santini e Bensaja a completare il reparto arretrato; A centrocampo ci saranno Tinti, Bellotti, Galazzini, Simonetti e Lusha; coppia di attacco formata da Manca e Nannini.

Le probabili formazioni

SAVOIA (3-5-2): Pellino; Bitonto, Negro, Lauria; Russo, Bezzon, Maniero, Schiavi, Iaccarino; Bogne, Sellaf. Allenatore: Francesco Fabiano

CYNTHIALBALONGA (3-5-2): Iosa; Pasqualoni, Santini, Bensaja; Tinti, Bellotti, Galazzini, Simonetti, Lusha; Manca, Nannini. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Scafatese e Ragusa in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.