SCAFATI – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio comunale 28 settembre 1943 – Giovanni Vitiello ospiterà la partita Scafatese-Ragusa, valida per la trentaquattresima giornata del Girono I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
La sfida tra Scafatese e Ragusa ha veramente poco da dire a questo campionato. Con 62 punti frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, la squadra campana è quasi sicura di giocarsi i play off. Lo stesso vale per il Ragusa, che con 9 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, è quasi sicura della permanenza in questa categoria.
Ne consegue che non sono molte le aspettative intorno a questa sfida. Un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre, ma non aspettiamoci che tale risultato venga cercato e raggiunto da due squadre che oramai viaggiano tranquille verso i loro rispettivi obiettivi.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SCAFATESE-RAGUSA]
Il fischietto Ledjan Skura della Sezione di Jesi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alex Capotorto proveniente da Taranto, mentre il secondo assistente sarà Filippo Alfieri appartenente alla Sezione di Lecce.
QUI SCAFATESE – Il tecnico Gianluca Atzori dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1: con Becchi tra i pali; Chiariello, Altobello e Armeno a completare il reparto arretrato; A centrocampo ci saranno Esposito e Potenza mentre sulle fasce agiranno Cham e Santarpia; Molinaro e Iannone avranno il compito di servire Foggia.
QUI RAGUSA – Il tecnico Alessandro Erra dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Katsaros, con Esposito, Haberkon, Garufi e Ahmetaj a difesa. A centrocampo ci saranno Crisci, Corigliano, Scipione e Tagliarino, mentre la coppia di attacco sarà formata da Callegari e Sottil.
SCAFATESE (3-4-2-1): Becchi; Chiariello, Altobello, Armeno; Cham, Esposito, Potenza, Santarpia; Molinaro, Iannone; Foggia. Allenatore: Gianluca Atzori
RAGUSA (4-4-2): Katsaros; Esposito, Haberkon, Garufi, Ahmetaj; Crisci, Corigliano, Scipione, Tagliarino; Callegari, Sottil. Allenatore: Alessandro Erra.
Non sarà possibile seguire la partita tra Scafatese e Ragusa in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy