Risultati calcio live in diretta

Scafatese-Sarrabus Ogliastra: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Scafatese-Sarrabus Ogliastra di Domenica 1 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SCAFATI – Domenica 1 febbraio 2026, lo Stadio Comunale 28 settembre 1943 ospiterà la partita Scafatese-Sarrabus Ogliastra, sfida valida per la ventiduesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00.

Nel match tra Scafatese e Sarrabus Ogliastra, la formazione di casa parte con i favori del pronostico. A indicarlo è la posizione in classifica delle due squadre: la Scafatese, infatti, è al primo posto grazie a 15 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte, segno di un cammino che sfiora la perfezione. Il Sarrabus Ogliastra, invece, si ritrova al decimo posto dopo 8 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, mostrando un discreto ruolino di marcia. Alla luce di questi dati, è possibile sostenere che la Scafatese parta nettamente favorita, con la possibilità di allungare la propria striscia di successi in campionato.

Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che la Scafatese, con 44 gol segnati e 13 subiti, presenta una differenza reti di 31. Allo stesso tempo, il Sarrabus Ogliastra ha un record di 31 gol segnati e 36 subiti, con una differenza di -5. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una significativa differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I numeri indicano una netta superiorità della Scafatese, capace di incidere in attacco e di mantenere una solida organizzazione difensiva, elementi che la rendono favorita per un successo finale.

La Scafatese parte nettamente favorita grazie a una maggiore solidità difensiva, efficacia offensiva e continuità di risultati. Questi elementi la rendono la squadra con più possibilità di conquistare la vittoria e consolidare ulteriormente la propria leadership in campionato.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SCAFATESE-SARRABUS OGLIASTRA]

SCAFATESE:. A disposizione:

SARRABUS OGLIASTRA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

L’arbitro della partita sarà il fischietto Leonardo Cipolloni della Sezione di Foligno. Sarà coadiuvato da Federico Monardo proveniente da Bergamo e Domenico Zappino appartenente alla sezione di Vibo Valentia. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA SCAFATESE – Il tecnico Ferraro dovrebbe affidarsi al  il 4-3-3. In porta andrà Leonardo, con Guerra, Baldan, Suhs, Esposito Catello in difesa. I centrocampisti saranno Sicurella, Acquadro, Simonetta.  Tridente offensivo formato da Volpicelli, Maggio, Convitto. Tale modulo è pensato per favorire l’ampiezza sulle fasce e un pressing alto sui portatori di palla, così da impedire all’avversario di impostare il proprio gioco.

COME ARRIVA IL SARRABUS OGLIASTRA – Il tecnico Loi dovrebbe schierare la propria squadra con il 3-5-2 puntando su solidità ed equilibrio: Xaxa tra i pali, difesa a tre formata da Dessena, Soilihi, Sarritzu. Sugli esterni Demontis e Murgia assicurano spinta in mezzo agiranno Demarcus, Marini, Galliani. In attacco, la coppia Spanu-Castineira è chiamata a dare peso e concretezza. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio tattico, con difesa solida, controllo del centrocampo e due punte sempre pronte a ripartire in contropiede.

Le probabili formazioni

SCAFATESE (4-3-3): Leonardo; Guerra, Baldan, Suhs, Esposito Catello; Sicurella, Acquadro, Simonetta; Volpicelli, Maggio, Convitto. Allenatore: Ferraro

COS SARRABUS OGLIASTRA (3-5-2): Xaxa; Dessena, Soilihi, Sarritzu; Demontis, Demarcus, Marini, Galliani, Murgia; Spanu, Castineira. Allenatore: Francesco Loi

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire l’incontro tra Scafatese e Sarrabus Ogliastra in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy