Bundesliga, Schalke 04 – Colonia 1-2: diretta live e risultato

1222

Schalke 04 Colonia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Schalke – Colonia di Mercoledì 20 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SCHALKE 04-COLONIA 1-2

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Schalke 04 - Colonia sul risultato di 1 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' Rete per Colonia, in gol Jan Thielmann , assist di Elvis Rexhbeçaj!

89' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jannes Horn

89' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Nassim Boujellab

88' In campo per Colonia Jan Thielmann

88' Ellyes Skhiri lascia il terreno di gioco

88' Toluwalase Arokodare rimpiazza il compagno di squadra

88' Fuori dal campo Dominick Drexler per Colonia

81' Salih Özcan rimpiazza il compagno di squadra

81' Jonas Hector lascia il campo

73' Entra in campo Elvis Rexhbeçaj per Colonia

73' Kingsley Ehizibue lascia il terreno di gioco

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nassim Boujellab

72' Benito Raman fuori campo per dar spazio al compagno

72' L'allenatore inserisce Schalke 04 Mascarell in campo

72' Abbandona il terreno di gioco Matija Nastasić per Schalke 04

72' Bastian Oczipka in campo, prende il posto del compagno di squadra

72' Finisce qui la partita di Sead Kolašinac che lascia il campo

57' Gol per Schalke 04, in gol Matthew Hoppe che ha realizzato , assist di Suat Serdar! Il punteggio è di 1 a 1

49' E' giallo! Benjamin Stambouli riceve il cartellino dall'arbitro

46' Dalla panchina si alza Noah Katterbach che fa il suo ingresso

46' Finisce qui la partita di Rafael Czichos che lascia il campo

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Schalke 04 e Colonia. Il parziale è di 1 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

31' Rete di Rafael Czichos incornando con la testa, assist di Dominick Drexler! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Parte con l’incontro tra Schalke 04 e Colonia!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Schalke 04 e Colonia

SCHALKE 04: Ralf Fährmann; Ozan Kabak, Matija Nastasić (dal 27' st Bastian Oczipka), Benjamin Stambouli, Sead Kolašinac (dal 27' st Mascarell), Timo Becker, Suat Serdar, Amine Harit, Mark Uth, Benito Raman (dal 27' st Nassim Boujellab), Matthew Hoppe. A disposizione: Frederik Rønnow, Hamza Mendyl, Malick Thiaw, Levent Mercan, Can Bozdogan, Ahmed Kutucu. Allenatore: Christian Gross.

COLONIA: Timo Horn; Rafael Czichos (dal 1' st Noah Katterbach), Kingsley Ehizibue (dal 28' st Elvis Rexhbeçaj), Jannes Horn, Sava Čestić, Sebastiaan Bornauw, Jonas Hector (dal 36' st Salih Özcan), Ondrej Duda, Dominick Drexler (dal 43' st Toluwalase Arokodare), Ellyes Skhiri (dal 43' st Jan Thielmann), Marius Wolf. A disposizione: Ron-Robert Zieler, Benno Schmitz, Ismail Jakobs, Anthony Modeste. Allenatore: Markus Gisdol.

Reti: al 31' pt Rafael Czichos, al 12' st Matthew Hoppe, al 45' st Jan Thielmann.

Ammonizioni: al 4' st Benjamin Stambouli (SCH), al 44' st Nassim Boujellab (SCH), al 44' st Jannes Horn (COL).

Presentazione della partita

GELSENKIRCHEN – Questa sera, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 18:30 si affronteranno Schalke 04 – Colonia per la giornata 17 diBundesliga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Colonia ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Lo Schalke gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Lo Schalke, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 8. Il bilancio della Colonia é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 1 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Bayern Monaco in vetta alla classifica di Bundesliga con 36, il RB Lipsia si trova in seconda posizione con 32 mentre in terza è posizionato il Bayer Leverkusen con 29.

Le probabili formazioni di Schalke 04 – Colonia

Lo Schalke 04 dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Fahrmann tra i pali, in difesa Kabak e Kolasinac centrali e Thiaw e Kolasinac terzini. In cabina di regia Serdar insieme a Mascarell, come esterni Raman e Harit. In attacco Uth e Hoppe. Il Colonia dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con T. Horn in porta, pacchetto difensivo con Cestic, Bornauw e Czichos. In mediana Hector e Skhiri, sulle corsie laterali Ehizibue e J. Horn. In attacco sulla trequarti Duda e Jacobs dietro a Modestre unica punta.

SCHALKE 04 (4-4-2): Fahrmann; Thiaw, Nastasic, Kabak, Kolasinac; Raman, Serdar, Mascarell, Harit; Uth, Hoppe. Allenatore: Gross.

COLONIA (3-4-2-1): T. Horn; Cestic, Bornauw, Czichos; Ehizibue, Hector, Skhiri, Hector, J. Horn; Duda, Jakobs; Modeste. Allenatore: Gisdol.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Schalke – Colonia, valida per la giornata 17 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.