Schedina dell’8 settembre 2017: i pronostici del giorno

385

Bolletta di venerdì 8 settembre 2017 dedicata all’anticipo di Serie B e ai campionati nazionali esteri. Con 10 euro se ne vincono 148

Schedina dell'8 settembre 2017Archiviate le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018  l’attenzione é nuovamente rivolta ai Campionati Nazionali.

I pronostici di calcio per venerdì 8 settembre riguardano sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Schedina dell’8 settembre 2017: i pronostici del giorno

Benfica-Portimonense over 2,5 casa (1,77)

Pescara-Frosinone gol+over 2,5 (1,65)

Leganes-Getafe 1x (1,22)

Amburgo-Lipsia over 2,5 (1,85)

Lille-Bordeaux over 1,5 (1,28)

Metz-PSG 2+over 3,5 (1,75)

Quota totale: 14,76

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 148 euro

Primera Liga

Benfica-Portimonense (22.00)

Anticipo valido per la quinta giornata del massimo campionato portoghese. Il Benfica é alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il CSKA Mosca e, dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Rio Ave,  é in cerca della vittoria. Attualmente é terzo in classifica con 10 punti, a -2 dalla capolista Sporting. Il Portimonense, dopo i tre punti nella partita di esordio, ha sempre perso. Si suggerisce over 2,5 casa

Serie B

Pescara-Frosinone (20.30)

Pescara-Frosinone é l’anticipo della terza giornata del campionato di Serie B. Gli abruzzesi avevano iniziato bene la stagione ottenendo una roboante vittoria casalinga per 5-1 nella gara d’esordio contro il Foggia. Nell’ultimo turno però, la squadra di Zeman é incappata in una pesante sconfitta per 4-2 sul campo del Perugia ed é ora chiamata a un immediato riscatto. Il Frosinone, dopo due giornate, é in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Parma, Perugia e Carpi. Sei punti che sono frutto delle vittorie su Pro Vercelli e Cittadella. Si prevede una partita combattuta dove le reti non dovrebbero mancare. Il nostro suggerimento é gol+over 2,5.

Liga spagnola

Leganes-Getafe (ore 21.00)

Anticipo della terza giornata del massimo campionato tedesco. Dopo due giornate di campionato il Leganes é inaspettatamente primo a punteggio pieno. Il Getafe invece proviene dalla sconfitta interna con il Siviglia. Si suggerisce la doppia chance 1X.

Bundesliga

Amburgo-Lipsia (20.30)

Incontro valevole per la terza giornata del massimo campionato tedesco. L’Amburgo è a punteggio pieno, frutto delle vittorie contro l’Augsburg e il Colonia. Il Lipsia é reduce dalla vittoria sul Friburgo, dopo che nella partita di esordio aveva perso sul campo dello Schalke 04. Si prevede una partita avvincente e ricca di gol e si consiglia over 2,5.

Ligue 1

Si giocano le partite della quinta giornata del primo livello francese.

Lille-Bordeaux (20.45)

Il Lille é reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Angers ed é soltanto tredicesimo in classifica con 4 punti. Il Bordeaux, invece, proviene dalla vittoria per 2-2 sul Troyes ed é quinto a quota 8. Potrebbe uscirne fuori una partita equilibrata. Si suggerisce over 1,5.

Metz-PSG (20.45)

Il Metz é il fanalino di coda del torneo, ancora a zero punti dopo quattro giornate e con un solo gol all’attivo. Il PSG, invece, proviene dalla vittoria per 3-0 sul Saint Etienne ed é in testa alla classifica con 12 punti, a pari merito con il Monaco. Si consiglia 2+over 3,5.