Schiattarella: “Orgoglioso di vestire questa maglia prestigiosa” [VIDEO]

66

Parma

Il centrocampista gialloblù ha parlato del suo arrivo e dei progetti per la prossima stagione a partire dall’esordio con il Frosinone

PARMA – Prima della sessione odierna di allenamento il centrocampista Pasquale Schiattarella è intervenuto in conferenza stampa. Si è detto molto orgoglioso di vestire questa maglia e lotterà con il resto della squadra per centrare l’obiettivo finale anche se non sarà facile. Non solo cattiveria e determinazione in campo ma anche tanta corsa. Una rosa definita di qualità che ha tutte le carte in regola per puntare a un ruolo da protagonista.

Stiamo costruendo un’idea di gioco e durante la settimana bisogna lavorare anche su questo per portarlo in partita. Ben venga che la sconfitta sia arrivata ora, così abbiamo capito i nostri limiti e dagli errori fatti ripartiamo. La Serie B è un campionato particolare, a volte può sembrare brutto da vedere ma non deve mai mancare lo spirito di squadra e la voglia di lottare insieme, se no fatichi ad arrivare al risultato. Le altre squadre daranno il massimo contro di noi perchè tutti vogliono battere il Parma“.

Parlando dell’avvio di campionato contro il Frosinone ha sottolineato essere una squadra battagliera che si è rinforzata e bisognerà subito reagire al passo falso in Coppa Italia.