Serie A, Commisso: “Non si giocherà prima del 20 maggio”

165

Commisso

Le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente televisiva ESPN.

FIRENZE – Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva ESPN  parlando di un’eventuale ripresa del campionato: “Il grande punto interrogativo è che non si può sapere cosa succederà dal punto di vista sanitario. Cosa so è che non si partirà a giocare almeno fino al 20 maggio e non è possibile fare 15 partite in un mese e mezzo. Quindi si andrà a luglio, ma è impossibile sapere cosa succederà nei prossimi giorni. Ci potrebbe essere un nuovo decreto che vieterà gli allenamenti ancora a lungo. E abbiamo bisogno di allenarci almeno due o tre settimane prima di giocare. Francamente non penso che nessuno sappia come si svilupperà il tutto. Se non migliorerà in due settimane, penso che non ricominceremo”.

Il patron Viola, poi, ha parlato della sua Fiorentina: “Il mio sogno è di fare della Fiorentina un posto dove tutti vogliono andare. Chiesa sa quanto lo ami io e i tifosi della Fiorentina. Ho già fatto la promessa l’anno scorso appena arrivato nonostante la promessa con la Juventus. La mia intenzione è di tenerlo a Firenze, spero che sia anche la sua. E credo che con il nuovo tecnico lui abbia molto più entusiasmo e voglia di dimostrare il suo amore. Io voglio tenere lui come tutte le giovani stelle della nostra rosa, da Dragowski a Vlahovic”.