Serie A diciannovesima giornata: consigli

263

Consigli diciannovesima giornata serie A

Carpi-Udinese
DA SCHIERARE: nel Carpi, Pasciuti, Di Gaudio,Lasagna e Mbakogu vanno a caccia di bonus. Letizia contro Edenilson può vincere la sfida.
Nell’Udinese,Theeau e Perica stanno andando forte, ma occhio a Zapata. Widmer sulla fascia destra è un’arma in più. Lodi e Bruno Fernandes sono in forma.
DA EVITARE: Romagnoli e Gagliolo sono sempre un rischio. Lollo un giallo lo becca.
Nell’Udnese, Wague ed Edenilson non riescono a prendere quasi mai la sufficienza. Di Natale ormai viene utilizzato solo part time.
Come portiere, inseriamo Karnezis, più sicuro di Belec.

Fiorentina-Lazio
DA SCHIERARE: senza dubbio il trio Borja Valero-Ilicic-Kalinic. Kuba e Alonso possono essere determinanti sulle fasce.
Nella Lazio nominiamo quattro giocatori: Biglia, Candreva, Keita e Konko. L’ultimo si è ripreso il posto e sta giocando in maniera convincente, gli altri tre sono quelli da cui ci si aspetta la giocata risolutiva. Matri, ex di turno, può essere la scommessa.
DA EVITARE: Badelj, Astori e Roncaglia stanno giocando sotto standard. Gonzalo Rodriguez potrebbe avere difficoltà.
Nella Lazio, out Felipe Anderson, quasi venduto, Klose, un fantasma, e Parolo, involuto. Mauricio e Hoedt rischiano la figuraccia.
Come portiere inserite Tatarusanu.

Roma-Milan
DA SCHIERARE: nella Roma, Pjanic, Florenzi e Gervinho sono quelli che spingono la squadra. Iago pare aver messo da parte i guai fisici. Sadiq è un’opzione interessante.
Nel Milan, Bacca, Bonaventura e Niang possono approfittare di una difesa ballerina.
DA EVITARE: la coppia Manolas-Rudiger è da comiche. Sfida ad alta tensione: Naingollan e De R9ossi hanno grandi possibilità di beccare il rosso.
Nel Milan, Bertolacci e Kucka si sono rivelati acquisti fin qui inutili. Honda avrà voglia di giocare? Luiz Adriano è sparito.
In porta eviteremmo entrambi gli estremi difensori.