Serie A, miglior allenatore del mese di aprile 2022: ecco chi ha vinto

108

bologna fiamma

É Sinisa Mihailovic il coach of the month del mese di aprile 2022. Il premio sarà consegnato all’allenatore del Bologna nel pre-partita di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA – Il premio Coach Of The Month di aprile è stato assegnato all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Bologna – Sassuolo, in programma domenica 15 maggio 2022 alle ore 12.30 allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate della Serie A TIM 2021/2022 disputate nel mese di aprile.

“Il premio di allenatore del mese a Sinisa Mihajlovic è la celebrazione non solo degli importanti risultati sul campo, ma anche della coesione, del lavoro quotidiano, dell’unità di intenti di un gruppo, quello rossoblu, che nel mese di aprile è rimasto imbattuto, pareggiando con Juventus e Milan e vincendo contro l’Inter. Mihajlovic ha saputo plasmare uno staff tecnico in assoluta sintonia con il suo pensiero ed è stato in grado di trasferire il suo spirito ai suoi collaboratori e ai giocatori. Il Bologna visto in questo mese ha mostrato la determinazione, l’intensità e l’agonismo che da sempre caratterizzano Sinisa Mihajlovic”. ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.