Serie A, rinvio di Genoa – Torino e nuove regole anti Covid 19

204

 

Genoa Torino cronaca direttta risultato tempo reale

La gara é stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di 15 membri della società rossoblù. Il Genoa si é così avvalso della nuova regola a favore di chi ha più di 10 positivi nell’organico

MILANO – La Lega di Serie A, con una nota, ha ufficializzato che Genoa-Torino, gara valida per la terza giornata di Serie A, in programma allo stadio Luigi Ferraris sabato 3 ottobre alle ore 18, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di 11  giocatori e 4 membri dello staff della squadra rossoblù.

Il Consiglio straordinario della Lega Serie A ha, altresì, previsto, d’ora in avanti, la partita si potrà svolgere se una squadra ha 13 calciatori a disposizione, compreso un portiere. La squadra che non potrà  scendere in campo subirà la sconfitta per 0-3 a tavolino. Come é avvenuto per Genoa – Torino, qualora si dovessero registrare in settimana almeno dieci positività nel proprio organico, una squadra potrà, per una volta nell’arco della stagione chiedere, il rinvio della partita.