Serie A, Torino – Empoli 3-0: il tabellino del match

436

Torino-Empoli

Il tabellino del match Torino – Empoli 3-0 il risultato finale, i granata calano il tris con Nkoulou, De Silvestri e Iago Falque.

TORINO – Il Torino vince per 3-0 contro l’Empoli e si aggiudica i tre punti nel match valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I granata vanno in vantaggio sul finire della prima frazione con l’incornata di Nkoulou, che trafigge Provedel anche grazie alla deviazione di un giocatore avversario. Ad inizio ripresa De Silvestri raddoppia, mentre al 75esimo trova la gloria anche Iago Falque. La squadra di Mazzarri vola a 26 punti, superando l’Atalanta e andando ad un punto dalla Roma e due dal Milan. L’Empoli, invece, rimane fermo a quota 16.

Il tabellino del match

TORINO (3-4-3): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon (78′ Lukic), Baselli (71′ Meitè), Aina; Iago Falque (83′ Berenguer), Belotti, Zaza. A disp.: Rosati, Gemello, Ansaldi, Bremer, Damascan, Lyanco, Soriano, Parigini, Edera. All.: Mazzarri.
EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta (54′ Rasmussen), Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore (63′ Traore), Antonelli; Mraz (50′ La Gumina), Caputo. A disp.: Terracciano, Untersee, Capezzi, Pasqual, Brighi, Acquah, Uçan,, Rodriguez, Mchelidze. All.: Iachini.

Reti: 44′ N’Koulou, 49′ De Silvestri, 75′ Iago Falque (T).

Ammonizioni: Rincon (T); Veseli, Silvestre, Di Lorenzo (E).

Espulsioni: Krunic (E)

Stadio: Olimpico Grande Torino