Serie B: Vincono Perugia, Palermo e Frosinone, pari dell’Empoli

976

Serie B, 1 giornata: diretta partite, risultati in tempo reale

Serie B, la 1 giornata in tempo reale. I risultati delle partite in diretta e la cronaca live delle partite con le principali azioni

Avellino-Brescia 2-1

Carpi-Novara 1-0

Cittadella-Ascoli 3-2

Palermo-Spezia 2-0

Pro Vercelli-Frosinone 0-2

Ternana-Empoli 1-1

Virtus Entella-Perugia 1-5

Venezia-Salernitana 0-0

Serie B: Vincono Perugia, Palermo e Frosinone, pari dell’Empoli


Venerdì 25 Agosto alle 20.30

Parma-Cremonese 1-0

Domenica 27 Agosto alle 17.30

Pescara-Foggia 5-1

Lunedì 28 Agosto alle 20.30

Bari-Cesena

LA PRESENTAZIONE DELLA GIORNATA

PESCARA – “Parte il campionato e si riaccendono le stelle”, così cantano i Thegiornalisti nel tormentone “Riccione” ed esattamente domani si riaccenderanno le stelle della Serie B 2017-2018. Si parte con l’anticipo di lusso tra Parma e Cremonese. Entrambe le squadre neo-promosse dalla Serie C e con tanti sogni vista la campagna acquisti di entrambi club.

Il grosso delle sfide poi in campo sabato sera con Palermo ed Empoli in campo. I rosanero giocheranno tra le mura amiche contro l’ostico Spezia mentre i Toscani faranno visita alla nuova Ternana, rivitalizzata dopo l’acquisto dell’Unicusano.

Si preannuncia interessante anche l’incontro tra Venezia e Salernitana con gli uomini di Inzaghi che si riaffacciano in Serie B 12 anni l’ultima volta mentre i Campani proveranno subito a partire col piede giusto nonostante le dolorose partenze di Coda e Donnarumma.

Da una Campana all’altra con l‘Avellino che giocherà tra le mura amiche contro il nuovo Brescia di Massimo Cellino. Il Frosinone giocherà sul campo della Pro Vercelli con Moreno Longo che ritrova subito il suo recente e dolce passato.

Stuzzicante la sfida tra Carpi e Novara con gli Emiliani che hanno cambiato tanto in questa sessione di mercato mentre i Piemontesi si affidano alla guida di Eugenio Corini.

A chiudere il programma del sabato le sfide tra Cittadella ed Ascoli e Entella-Perugia. Domenica il primo posticipo e che posticipo con il Pescara che affronterà il Foggia in casa con Zeman che ritrova i rossoneri dopo le due esperienze con i Satanelli di cui una indimenticabile.

Il secondo posticipo, invece, metterà di fronte lunedì Bari e Cesena con la compagine di Grosso che punta dritta alla Serie A mentre i Romagnoli vogliono stupire con tanti giovani sotto la guida esperta di Camplone. Di seguito l’elenco delle sfide in programma.