Serie B, 18° giornata: i consigli di fantacalcio

282

Serie B logoAvellino-Lanciano: per l’Avellino, occhio a Castaldo e Trotta. Entrambi hanno fame di gol. Arini, D’Angelo, Gavazzi e Jidayi sono in forma. Da evitare Nitriansky e Insigne, tra i più deludenti fin qui.
Nel Lanciano, Piccolo e Mammarella e, poi, il vuoto.
in porta meglio scegliere Frattali.

Livorno-Cagliari: Il Livorno è messo male in più di un reparto. I vari Lambrughi, Gasbarro, Cazzola sono a rischio.
Solo Vantaggiato e Pasquato sembrano in grado di fare la differenza.
Più conveniente puntare sul Cagliari con i vari Sau, Joao Pedro e Farias rischiano di fare sfracelli nella difesa toscana. Attenzione anche a Balzano e Di Gennaro.
Non ci fidiamo completamente di Krajnc e Ceppitelli.
In porta inseriamo comunque Storari.

Pescara-Entella: nel Pescara fiducia e sfiducia ai soliti. Dentro, quindi, Caprari, Lapadula, Benali e Verre, fuori Zuparic, Fornasier e Crescenzi.
Nell’Entella, per Ceccarelli e Pellizzer si prevede una giornata dura. Potrebbe però essere la gara prr l’ex Cutolo e pe Caputo, Costa Ferreira e Masucci.
in porta preferiamo Iacobucci.

Pro Vercelli-Cesena: due squadre non in gran forma. Nella Pro, Mustacchio ha il “piede caldo”, ma attenzione anche a Germano, Di Roberto e Beretta. Il duo Coly-Legati non dà molte certezze. Matute è una delusione.
Nel Cesena, Garritano, Kessie e Sensi sono quelli che danno più certezze. Out, Lucchini-Magnusson, ma anche Renzetti e Ragusa, ultimamente sono in difficoltà.
In porta meglio Pigliacelli.

Salernitana-Ascoli: anche qui squadre in crisi. Nella Salernitana si possono rischiare Donnarumma, Odjier e Colombo, quelli, cioè, che possono combinare qualcosa. Fuori Gabiontta, in crisi nera, Pestrin e Bovo, a rischio cartellino.
Nell’Ascoli, Bellomo, Caturano e Grassi sono gli unici di cui ci fidiamo. Out Cacia, Pecorini e Altobelli.
In porta non ci fidiamo di nessuno dei due.

Spezia-Latina: nello Spezia, Catellani e Calaiò possono segnare contro una difesa non irreprensibile. La sorpresa potrebbe essere Situm. Out Terzi, Milos e Acampora.
Nel Latina Corvia, Olivera e Ammari sono i nostri prescelti.
Da evitare Bruscagin e Brosco.
In porta meglio Chichizola.