Serie B, 21esima giornata: i consigli di fantacalcio

277

Serie B logoConsigli ventunesima giornata serie B

Latina-Spezia: Scaglia, Ammari e Acosty hanno la velocità necessaria per mandare in tilt la difesa biancazzurra. Tra gli abruzzesi, Lapadula è in forma magnifica, come Memushaj e Caprari.
Non fidatevi di Moretti (potrebbe andare in difficoltà) o di Dellafiore (cartellino giallo in arrivo).
Nel Pescara out Cocco e Sansovini (non segnano manco per sbaglio). Non schierate Crescenzi perchè è in affanno. Benali alterna buone prestazioni a gare grigie.
In porta non punteremmo su nessuno dei due estremi difensori.

Ascoli-Spezia: gara strana e indecifrabile. Di certo sono da evitare le difese. Di conseguenza, scegliete gente offensiva come Giorgi, Jankto, Cacia (das una parte), Nenè, Situm e Brezovec all’altra. Di Calaiò non ci fidiamo.
In porta, out entrambi.

Brescia-Ternana: Brescia in gran forma. Il duo Geijo-Andrea Caracciolo non può essere ignorato. Date fiducia ad Embalo e Coly. Non schierate Abate e Morosini: non sono in forma.
Nella Ternana Falletti va come un treno. Fiducia anche a Busellato e Ceravolo, dati in forma. Schierate Vitale, perchè il Brescia soffre su punizione.
Non mettete Gonzalez, Valjent e Coppola, a rischio giallo.
In porta, meglio Mazzoni.

Cagliari-Pro Vercelli: Barella ha ben impressionato la volta scorsa e potrebbe essere riproposto. Farias e Sau possono far saltare il banco. Occhio agli inserimenti di Salamon e Ceppitelli dalle retrovie. Balzano è un’arma in più. Munari e Cerri sembrano i meno in palla tra i sardi.
Nella Pro Vercelli, Marchi non si sblocca. Più sicuro puntare su Di Roberto, Mustacchio e Rossi. Eviteremmo il duo Bani-Coly.
In porta meglio Storari.

Cesena-Avellino: l’assenza di Sensi è pesante. Nel Cesena sono in molti a deludere. Puntiamo solo su Kessie e Garritano.
Nell’Avellino, il duo Trotta-Castaldo è in forma. Arini vive un gran momento Jidayi sta giocando bene. Nca e Nitrianski sono un rischio.
In porta, meglio Frattali.

Como-Salernitana: il Como è ad una sorta di ultima spiaggia per provare a risalire. Scegliete, quindi, i vari Bessa, Ganz, Ebagua e Benedicic.
Nell Salernitana, a parte Gabionetta (in ripresa dopo un brutto periodo) e Donnarumma, non sapremmo chi indicare.
Come portieri, out entrambi.

Entella-Crotone: l’Entella non sta vivendo un gran momento. Scegliete Caputo (in casa va come un treno). Palermo sta giocando bene.
Al contrario, la coppia Ceccarelli-Pellizzer è in difficoltà, come Masucci.
Nel Crotone non si può rinunciare a Ricci e Budimir. Yao non sbaglia una gara.
Evitate Stoian (discontinuo) e Capezzi (rischia tanto in questo match).
In porta, meglio Iacobucci.