Serie B, 29 giornata: i consigli di fantacalcio

268

Serie B logoConsigli ventinovesima giornata serie B

Cagliari-Novara: come terzini meglio Balzano e Barreca di Faraoni e Dickmann. A centrocampo scegliete Joao Pedro da una parte e Viola dall’altra. In avanti, Farias, Melchiorri e Gonzalez.
Out le due coppie centrali, Colombatto e Casarini.
In porta meglio Storari.

Ascoli-Modena: difese e portieri out. Petagna-Jankto per l’Ascoli, Rubin, Luppi e Nardini per il Modena. Cacia e Granoche sono fuori forma.

Bari-Ternana: Bari in crisi nera con giocatori alla frutta. Se volete cercare il colpo a sorpresa, Puscas può valere una scommessa. Gli altri sono a vostro rischio e pericolo. Nella Ternana, Falletti, Ceravolo, Busellato e Furlan per affossare del tutto Camplone.
In porta va Mazzoni.

Brescia-Avellino: Morosini, Geijo, Andrea Caracciolo e Kupisz sfidano Mokulu, Bastien, Sbaffo e Paghera.
Out Venuti e Nica, oltre che Arini e Mazzitelli.
In porta meglio Minelli.

Como-Lanciano: Ganz e poco altro nel Como. Al massimo Marconi e Barella.
Nel Lanciano, Vastola, Bacinovic, Ferrari e Marilungo stanno girando.
In porta meglio Cragno.

Livorno-Crotone: Luci, Vantaggiato, Baez e Scavone per il Livorno, Budimir, Ricci, Martella e Claiton per il Crorone. Trattasi dei giocatori più in forma.
In porta scegliete Cordaz.

Perugia-Latina: il Latina ha appena cambiato tecnico, il Perugia si tiene ancora Bisoli…Acosty, Oliveira, Boakye per i tre punti dei pontini. Tra i padroni di casa, ci vuole un miracolo. Se ci credete, allora date fiducia a Del Prete, Zebli e Bianchi.
In porta puntate su Ujkani.

Pescara-Trapani: due difese impresentabili, m gli attacchi girano. Lapadula, Caprari, Verre e Zampano sono a caccia di bonus. Dall’altra parte occhi su Nizzetto, Pagliaruolo, Coronado e Petkovic.
I portieri lasciateli perdere.