Serie B – Rinviate tre partite, Empoli e Bari contro Foggia e Avellino

346

Serie B

La presentazione della ventinovesima giornata del campionato di Serie B: impegno casalingo per il Frosinone, tre sfide rinviate.

PARMA – Dopo lo spezzettato turno infrasettimanale la Serie B torna in campo per la ventinovesima giornata, maltempo permettendo. Si parte oggi alle 15 con il match clou tra Parma e Palermo rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo. Stessa sorte per Pro Vercelli-Perugia. Impegno casalingo per il Frosinone che, dopo aver pareggiato in rimonta a Cremonese, ospiterà il Novara che invece viene da due sconfitte consecutive contro Avellino e Foggia. Il Cittadella, quarto in classifica e reduce dal successo di Chiavari, ospiterà il Pescara che martedì non ha giocato a causa del maltempo.

La Cremonese farà visita ad una Ternana in crisi nerissima mentre la Salernitana, altra squadra in crisi, giocherà in casa dell’Ascoli. Lo Spezia giocherà tra le mura amiche contro il Cesena. Rinviata Brescia-Virtus Entella. Domenica due posticipi: alle 15 Avellino-Bari con gli irpini che vengono dal pareggio di Empoli mentre i pugliesi non hanno giocato. Alle 17.30 Carpi-Venezia con gli emiliani che tornano a giocare dopo il rinvio di Pescara mentre i lagunari sono reduci dalla vittoria contro la Ternana. Lunedì chiude Foggia-Empoli con i pugliesi che hanno vinto a Novara mentre i toscani sono reduci da due pareggi consecutivi. Di seguito programma e classifica.

Sabato 3 marzo ore 15

Spezia – Cesena

Ternana – Cremonese

Frosinone – Novara

Parma – Palermo RINVIATA

Pro Vercelli – Perugia RINVIATA

Cittadella – Pescara

Ascoli – Salernitana

Brescia – Entella RINVIATA

Domenica 4 marzo ore 15

Avellino – Bari

Domenica 4 marzo ore 17.30

Carpi – Venezia

Lunedì 5 marzo ore 20.30

Foggia – Empoli

La classifica: Empoli 51, Frosinone 50, Palermo 47, Cittadella 45, Bari 44*, Venezia 43, Parma 41, Spezia* e Cremonese 39, Perugia*, Carpi* e Foggia 37, Pescara 36*, Avellino 34, Brescia 33*, Novara e Salernitana 31*, Virtus Entella 29, Cesena 28*, Pro Vercelli 27*, Ascoli 26, Ternana 22.