Serie B: Show del Perugia ad Avellino (0-5!), il Pisa ferma la Spal

952

Serie B 29 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta

Sabato 4 marzo ore 15

Entella – Bari 2-0

Ascoli – Novara 1-2

Carpi – Spezia 1-0

Spal – Pisa 1-1

Trapani – Latina 1-1

Ternana – Pro Vercelli 1-2

Avellino – Perugia 0-5

Cesena – Vicenza 1-1

Domenica 5 marzo ore 15

Brescia – Verona 0-1

Domenica 5 marzo ore 17.30

Benevento-Salernitana 1-1

Lunedi 6 marzo ore 20.30

Frosinone-Cittadella 1-1


Presentazione della 29ma giornata

BENEVENTO – Domani torna la Serie B con gli incontri validi per la ventinovesima giornata di campionato. Non ci saranno anticipi visto che si è disputato il turno infrasettimanale e, dunque, si partirà direttamente il sabato con otto sfide pronte a tenerci compagnia.

Tanti match interessanti a cominciare da quello di Chiavari dove l’Entella ospiterà un lanciatissimo Bari che viene da tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque partite mentre i padroni di casa sono reduci dal 2-2 in casa del Vicenza. Partita interessante anche al Partenio dove l’Avellino, imbattuto nel girone di ritorno, ospiterà il Perugia che nella scorsa giornata ha fermato il Frosinone.

La Spal, seconda in classifica, ospiterà il Pisa che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Carpi mentre gli uomini di Semplici hanno espugnato l’Arechi di Salerno per 2-1. Sfide con vista play-off quelle tra Carpi-Spezia e Ascoli-Novara mentre in zona salvezza spiccano Ternana-Pro Vercelli, vero e proprio spareggio insieme a Trapani-Latina con i Siciliani che, con il Cittadella, hanno conosciuto la sconfitta nel 2017. Chiude un’altra sfida delicata: Cesena-Vicenza.

Il programma non finisce qui perchè domenica alle 15 il Verona, tornato a vincere con la Ternana, giocherà al Rigamonti di Brescia mentre alle 17.30 c’è il big match dell’intera giornata con il derby Campano tra Benevento e Salernitana, entrambe le squadre non stanno attraversando un bel periodo ma hanno classifiche diametralmente opposte. Lunedi il posticipo con il Frosinone che, al Matusa, ospiterà il Cittadella.