Serie B, 31 giornata: gli assist

232

logo_lega_serie_bLa descrizione delle reti, con relativi assist, della trentunesima giornata di serie B.

SPEZIA-LIVORNO 3-0
Gol di Giannetti (NESSUN ASSIST): Situm calcia dal limite dell’area, Mazzoni respinge il tiro, sul pallone si avventa Giannetti che sigla il vantaggio.
Gol di Catellani (NESSUN ASSIST): cross di Situm dalla sinistra, Mazzoni smanaccia, Gonnelli non spazza, arriva Catellani e insacca.
Gol di Situm (NESSUN ASSIST): l’attaccante parte da sinistra, entra in area, si accentra e batte Mazzoni con un tiro che muore all’angolino.

BARI-VARESE 3-0
Gol di Sabelli (NESSUN ASSIST): Galano batte una punizione dal limite, il pallone sbatte sulla traversa rimbalza sulla linea (forse oltre), Sabelli, in tuffo, insacca a porta vuota.
Gol di Boateng (NESSUN ASSIST): traversone di Schiattarella, Fiamozzi, nel tentativo di liberare l’area, “smarca” Boateng che non fallisce.
Gol di Galano (ASSIST DI DE LUCA): l’ex di turno se ne va sulla sinistra e mette un pallone in mezzo, Borghese scivola e per Galano è un gioco da ragazzi mettere dentro.

BRESCIA-LATINA 1-2
Gol di Viviani (NESSUN ASSIST): punizione di Viviani dal limite dell’area che lascia di bstucco Arcari.
Gol di Andrea Caracciolo (ASSIST DI SCAGLIA): cross dell’esterno dalla sinistra, Caracciolo, di testa, fa centro.
Gol di MANGNI (ASSIST DI AMMARI): l’algerino verticalizza per Mangni in area, l’ex Modena controlla, si gira e lascia partire una conclusione che muore all’angolino alla sinistra di Arcari.

CARPI-PESCARA 1-2
Gol di Sansovini (ASSIST DI ZAMPANO): il terzino se ne va sulla destra e mette in mezzo un pallone per l’attaccante solo da appoggiare in rete.
Gol di Bjarnason (ASSIST DI POLITANO): punizione dalla destra dell’ex Perugia, il centrocampista anticipa il suo marcatore e firma il suo sesto gol in campionato.
Gol di Sabbione (ASSIST DI PORCARI): Porcari, Sabbione di testa accorcia le distanze)

CITTADELLA-CROTONE 0-0

FROSINONE-ENTELLA 3-3
Primo gol di Sforzini (NESSUN ASSIST): incertezza di Zappino che lascia i pali per anticipare Sforzini in mezzo all’area, Russo, nel tentativo di spazzare, alza il pallone a campanile e Sforzini, con un colpo di testa all’indietro, segna.
Secondo gol di Sforzini (NESSUN ASSIST): l’attaccante ribadisce in rete una miracolosa respinta di Zappino su Belli.
Primo gol di Dionisi (NESSUN ASSIST): Paroni esce di pugno per anticipare Ciofani. Dionisi raccoglie la respinta e batte l’estremo difensore ospite con un diagonale imprendibile.
Gol di Daniel Ciofani (NESSUN ASSIST): l’attaccante difende palla al limite dell’area, si gira e lascia partire un bolide che s’infila all’incrocio dei pali.
Secondo gol di Dionisi (NESSUN ASSIST): l’attaccante trasforma il penalty concesso per fallo di Cesar su Daniel Ciofani.
Terzo gol di Sforzini (NESSUN ASSIST): l’attaccante trasforma un rigore concesso per fallo di Frara su L

LANCIANO-AVELLINO 1-0
Gol di Piccolo (NESSUN ASSIST): Grossi tira, Pisacane stoppa la conclusione, ma serve involontariamente Piccolo che, con una zampata, sigla il gol vittoria.