Serie B, 40 giornata: i consigli di fantacalcio

287

consigli fantacalcioBARI – In campo la Serie B con il terz’ultimo turno di campionato. É tempo di verdetti anche per il fantacalcio dove tante sono le squadre in lotta per la promozione e per non retrocedere.

Ricordiamo che fino alle ore 19.30 sarà possibile effettuare il calciomercato mentre le formazioni si potranno inviare entro le 20.15. Fantacalcio B è il fantacalcio sul campionato cadetto firmato Fantamagic.

Serie B, 40 giornata: i consigli di fantacalcio

Bari-Cagliari: partita che si preannuncia combattuta. Il Bari va a caccia di punti per i play off, al Cagliari ne basta uno per la serie A, ma la squadra è con il latte alle ginocchia. Conviene puntare sui giocatori che danno garanzie, tipo Rosina, Valiani e Dezi nel Bari, Farias, Joao Pedro e Giannetti nel Cagliari.
Evitate, nel Bari, Maniero e Sansone perchè prendere un loro gol è alquanto difficile. Gemiti non riesce ad uscire dalla mediocrità.
Per Sau vale lo stesso discorso di Maniero. Di Gennaro ha perso il “tocco magico”. Salamon e Capuano non sono il massimo della vita.
In questo momento, Micai è preferibile a Storari.

Avellino-Como: Como già retrocesso. Non resta che l’orgoglio. Un po’ poco per sperare in bonus determinanti. Per questo non crediamo che i giocatori dell’Avellino, animati dallo spirito di salvezza, possano avere problemi.

Crotone-Latina: molti giocatori del Crotone sono con la pancia piena. La difesa del Latina, però, lascia chanche pwer Budimir, Ricci e Palladino. Out gli altri. Nel Latina, Corvia, Bruscagin ed Esposito sono impresentabili. Chanche per Paponi, Scaglia e Ammari.
In porta, meglio Ujkani.

Livorno-Perugia: Vantaggiato, Moscati, Schiavone e Fedato per il Livorno. Out Vergara e Antonini.
Nel Perugia, Aguirre, Guberti e Fabinho hanno ancora benzina. Evitate Ardemagni, Rossi e Rizzi.
In porta meglio Rosati.

Novara-Ascoli: l’Ascoli senza Cacia è poca cosa. Pintate solo su Jankto. Nel Novara, Gonzalez, Evacuo, Faragò, Viola e Dickmann possono regalare bonus. Out Casarini e Garofalo.
In porta va Da Costa.

Pro Vercelli-Trapani: nella Pro, Marchi, Mammarella, Scavone e Beretta possono fare la differenza. Non ci fideremmo di Ardizzone, Berra e Rossi.
Nel Trapni, Citro, Petkovic e Scognamiglio e Barillà difficilmente sbaglieranno. Ci fidiamo meno di Eramo e Perticone.
In porta, Nicolas.

Salernitana-Modena: due squadre che soffrono da matti dietro. Difensori da semaforo rosso. Scegliete Donnarumma, Oikonomidis, Granoche e Luppi.
Evitate anche i portieri.