Serie B: Lecco, molto rumore per nulla (forse)

78

lecco calcio

Il club lombardo, che nelle scorse settimane aveva centrato una storica promozione, rischia di non essere iscritto al torneo cadetto per una questione amministrativa

MILANO –  Clamoroso in Serie B! Il Lecco, che aveva centrato una storica promozione grazie a una cavalcata incredibile nei playoff dove aveva eliminato Ancona, Pordenone, Cesena e Foggia, ora rischia di non iscriversi al prossimo torneo cadetto. Ad impedirlo potrebbe essere la questione stadio. Il Questore di Padova ha firmato il documento sulla disponibilità di utilizzare lo stadio “Euganeo” ma la società lombarda ha inviato in Lega la documentazione oltre il termine fissato.

Il Lecco, ora,  farà ricorso puntando sul merito sportivo sostenendo peraltro che i playoff sono cominciati 10 giorni dopo e quindi il tempo per trovare una sede alternativa era troppo esiguo. Ma trattandosi di termine perentorio potrebbe anche non essergli riconosciuto. E così la possibilità di giocare in Serie B dopo cinquant’anni potrebbe sfumare. Perugia e Brescia  hanno già cominciato a sperare nel ripescaggio.