Serie C girone B, 12° giornata: Padova impegnato a Salò

319

Il programma della 12° giornata. La neo capolista Padova, farà visita alla Feralpisalò. Ostacolo Triestina per il Pordenone. Renate a Gubbio

Serie C girone B, 12° giornata: Padova impegnato a SalòPADOVA – É andata in testa al girone B, senza giocare la partita contro il Modena, ma ci è andata. Il Padova, nel prossimo weekend, sarà impegnato a Salò contro la squadra di Serena, che non perde da un mese e sta tenendo un ritmo costante tanto da essere stabilmente in zona playoff.

Il Renate, vera sorpresa di questo girone B di Serie C, dopo la bella vittoria contro il Bassano, albergherà il Gubbio che, seppur con 11 punti in dieci giornate, non può vivere sonni tranquilli.

Il Pordenone, unica squadra del girone b ad essere imbattuta, sta concedendo pareggi lontano dalle mura amiche, ma in casa solo due. S la vedrà con la Triestina che non perde da più di un mese.

Il Vicenza non ha avuto un avvio di stagione in proporzione alle aspettative societarie estive: 15 punti in dieci giornate. Avrà come avversario la Sambenedettese, quarta in classifica con 20 punti.

É passato oltre un mese dalla vittoria della Fermana in casa. La squadra di Destro proviene da tre pareggi consecutivi. Nelle Marche scenderà l’Albinoleffe che non ha sconfitte in trasferta da trenta giorni.

Mestre-Bassano avrà il sapore dello scontro diretto. Entrambe sono a caccia di vittoria. La squadra di Zironelli proviene da due pareggi consecutivi mentre il Bassano, nelle ultime quattro partite, non ha mai vinto.

Teramo-Sudtirol, ovvero tredicesima contro nona. I padroni di casa hanno impattato le ultime due gare, mentre i giocatori di Zanetti stanno attraversando un buon momento di forma.

Aprirà la giornata il match del Mapei Stadium tra Reggiana e Fano, in programma sabato 4. Quart’ultimo posto in classifica per la squadra di Eberini, con solo 9 punti raccolti. Penultimo posto invece per gli ospiti che ha ottenuto conquistato solo un successo dall’inizio della stagione.

Dovrebbe giocarsi Santarcangelo-Modena ma i giocatori del club emiliano sono in sciopero nonostante l’azionariato non molli.

Serie C girone B, 12a giornata: il programma

Sabato 4 novembre

20.30

Reggiana-Fano

Domenica 5 novembre

14.30

Fermana-Albinoleffe

Mestre-Bassano

Renate-Gubbio

Teramo-Sudtirol

Vicenza-Sambenedettese

18.30

Feralpisalò-Padova

Pordenone-Triestina

Santarcangelo-Modena

Riposa: Ravenna

Classifica dopo undici giornate

Padova* 22; Renate*, Pordenone 21; Sambenedettese* 20; Albinoleffe, Bassano 18; Mestre 17; Feralpisalò* 16; Sudtirol, Vicenza* 15; Triestina*, Fermana 14; Teramo* 12; Gubbio* 11; Ravenna 10; Reggiana* 9; Santarcangelo 6; Fano** 5; Modena** -3

**due gare in meno

*una gara in meno