Serie C, girone B: terza giornata di andata. Il programma

304

La capolista Vicenza impegnata al Menti contro il Teramo; il Renate ospita l’Albinoleffe. Pordenone in trasferta sul difficile campo del Fano

Serie C 2017-2018MILANO – Domenica si disputa le terza giornata di andata del girone B della Serie C italiana. Campionato quanto mai imprevedibile con parecchie squadre che sulla carta possono ambire alla promozione nella serie cadetta. É ancora presto per delineare gli equilibri di questo girone, ma ci sono già stati i primi segnali che fanno capire quali squadre possono svolgere un ruolo da protagonista nella corsa alla serie B. Senza dubbio una di queste sarà il Vicenza che domenica alle 18:30 ospita al Menti un Teramo che dopo 2 giornate è ancora a quota 1 in campionato e cerca la prima vittoria. Difficile però pronosticare la vittoria degli ospiti sul campo del Vicenza, in testa alla classifica a punteggio pieno (6 punti).

Le altre partite

Appaiate insieme al Vicenza in testa alla classifica attualmente ci sono la sorpresa Renate e il Pordenone, che cerca di dimenticare la delusione dello scorso anno e punta dritto alla promozione. Il Renate se la vedrà in casa domenica sera alle 20.30 contro l’Albinoleffe, una squadra molto ridimensionata da quando è retrocessa dalla serie B. Il Pordenone invece sarà di scena sempre domenica alle 18.30 sul difficile campo del Fano, reduce dalla sconfitta sul campo del Padova.

Il Mestre, che insegue in classifica, aprirà la terza giornata di campionato, giocando alle 16.30. Sul proprio campo ospiterà il Gubbio, ultimo in classifica ancora a quota 0 punti. Chiude la giornata di campionato il posticipo di lunedì sera, quando si affronteranno nel derby emiliano Reggiana e Modena, entrambe partite male in questo inizio di campionato.

Serie C, girone B: 3 giornata andata. Il programma

Mestre – Gubbio

Santarcangelo – Bassano

Fano – Pordenone

Sambenedettese – Feralpi Salò

Sudtirol – Fermana

Vicenza – Teramo

Ravenna – Triestina

Renate – Albinoleffe

Reggiana – Modena