Serie D

Serie D, Castellanzese – Derthona: la presentazione della partita

Dopo il pari per 1-1 in casa del Pinerolo, la Castellanzese giovedì 6 aprile cercherà tre punti fondamentali in chiave salvezza: avversario il Derthona.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Un inizio decisamente complicato che ha portato la società a cambiare l’allenatore a metà ottobre: al posto di Fossati ecco Chezzi. Dopo una lenta risalita, l’ultimo periodo non è stato propriamente positivo per i bianconeri: la società a metà marzo ha optato per il terzo cambio in panchina, via Chezzi ed ecco Daidola. Nelle ultime 11 gare sono tre i punti messi in saccoccia dal Derthona, frutto dei pareggi con Ligorna, Fezzanese e Pinerolo.

I RINFORZI

Mercato attivo per i biancoblu: partendo dalle uscite si registrano quelle di Soplantai e Roma (Stresa Vergante), Gomez (Asti), D’Arcangelo (Ponte San Pietro), Edo e Zucchini (Desenzano Calvina) e Fiory. In entrata Calzetta e Diagne (ex Casale), Tarantino (ex Lentigione) e Villa (ex Carpi).

I PRECEDENTI

Lo scorso 27 novembre la Castellanzese aveva impattato 0-0 a Tortona.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy