Setti e D’Ippolito: “Ramirez resta al Bologna”

Pochissimi giorni alla fine del mercato e Ramirez ormai certo di restare in rossoblu. Lo conferma Setti in una intervista a tuttomercatoweb.com: “Il giocatore non si muove. D’Ippolito continua a voler accendere il fuoco, ma il calciatore è fuori dal mercato. Se ne riparlerà più avanti. Ramirez non si muove da Bologna sicuramente fino a gennaio, ma direi comunque tutto l’anno. Sarà meglio per lui e per noi che faccia un ottimo campionato, così lui può consacrarsi e noi possiamo venderlo di più.

Si tratta di un ragazzo giovane, ma ha avuto un po’ di pressioni sbagliate da parte dei procuratori che spesso pensano ai loro interessi e non a far maturare i giocatori con il giusto metro. Ma non ce l’abbiamo con nessuno: però vorrei dire basta a queste voci su Ramirez, perché ce lo teniamo noi”. A differenza delle ultime interviste, anche il procuratore, D’Ippolito, conferma che Ramirez resterà a Bologna: “Posso dire che il calciatore quasi certamente resterà al Bologna”.

[Redazione Tutto Mercato Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy