Sheffield United – Tottenham 1-0: in gol Ndiaye nel finale

764

Sheffield United Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sheffield United – Tottenham di Mercoledì 1 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per gli ottavi di finale dalla FA Cup

SHEFFIELD – Mercoledì 1 marzo 2023 , alle ore 20:55 lo Sheffield United affronterà il Tottenham nella stracittadina londinese per gli ottavi di finale della FA Cup. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Tottenham ha vinto con il risultato di 4-0 . Il match fa riferimento alla scorsa stagione di Premier League dove andarono a segno Bale con una tripletta e Son. Sarà l’arbitro John Brooks a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Bramall Lane . Sarà coadiuvato dagli assistenti Neil Davies e Matthew Wilkes; quarto ufficiale Jarred Gillett mentre non è previsto il VAR.  Pronostico a favore del Tottenham con i bookmakers che quotano questo successo a 1.70 mentre il pareggio a 3.75 e la sconfitta a 5.00. Lo Sheffield Utd , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse; ha siglato 10 gol e subito 7 . Nell’ultima giornata di Championship ha superato in casa 1-0 il Watford. Il bilancio del Tottenham é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 5 prese. Nella scorsa giornata di Premier League hanno colto il successo per 2-0 in casa con il Chelsea. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che si gioca la partita in gara secca.

Tabellino

SHEFFIELD UTD: Foderingham W., Ahmedhodzic A., Baldock G. (dal 17′ st Lowe M.), Basham C., Brooks A. (dal 28′ st Ndiaye I.), Coulibaly I. (dal 17′ st Berge S.), Doyle T., McAtee J. (dal 39′ st Fleck J.), Osborn B., Robinson J., Sharp B.. A disposizione: Davies A., Berge S., Fleck J., Jebbison D., Lowe M., McBurnie O., Ndiaye I., Norwood O., Sachdev S. Allenatore: Heckingbottom P..

TOTTENHAM: Forster F., Davies B., Dier E., Hojbjerg P., Lucas Moura (dal 28′ st Kulusevski D.), Perisic I., Porro P. (dal 37′ st Danjuma A.), Richarlison (dal 20′ st Kane H.), Sanchez D., Sarr P. M. (dal 28′ st Skipp O.), Son Heung-Min. A disposizione: Austin B., Danjuma A., Devine A., Kane H., Kulusevski D., Lenglet C., Romero C., Skipp O., Tanganga J. Allenatore: Stellini C..

Reti: al 34′ st Ndiaye I. (Sheffield Utd) .

Ammonizioni: al 2′ st Baldock G. (Sheffield Utd), al 41′ st Lowe M. (Sheffield Utd) al 11′ st Sarr P. M. (Tottenham).

Heckingbottom sogna una serata speciale

Il tecnico dello Sheffield, Paul Heckingbottom spera in una serata speciale dove è sarà necessaria la migliore prestazione per superare il Tottenham. E’ fiducioso che il pubblico potrà contribuire a sostenere i proprio beniamini e anche se l’obiettivo principale resta la promozione in Premier League c’è curiosità nel vedere come si comporterà la squadra contro un avversario che è agli ottavi di Champions League.

Stellini: “l’atmosfera nello stadio è dura, ma vogliamo fare bene”

“È un tipo di competizione che prendiamo molto sul serio, quindi sarà una partita importante perché la FA Cup è un obiettivo importante per noi e anche perché stiamo prendendo slancio. Vogliamo continuare con questo slancio, vogliamo continuare a giocare bene, a vincere le partite e se vinci le partite arriva un momento in cui puoi vincere qualcosa” ha riferito Cristian Stellini che continua a sostituire Antonio Conte in panchina. “Dobbiamo vincere la prossima partita per progredire e poi vedremo cosa succederà in futuro. I giocatori stanno bene, la squadra è pronta, faremo dei cambiamenti come di consueto quando si giocano tre partite in una settimana ma come ogni volta sceglieremo la squadra migliore per cercare di vincere la partita”.

Probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Foderingham, Ahmedhodzic, Egan, Robinson, Bogle, Berge, Norwood, Fleck, Lowe, Ndiaye, McBurnie. Allenatore: Paul Heckingbottom.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster, Romero, Dier, Lenglet, Royal, Skipp, Hojbjerg, Davies, Kulusevski, Richarlison, Kane. Allenatore: Cristian Stellini (sostituisce temporanemente Conte).

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Sheffield Utd – Tottenham , valido per gli ottavi di finale della FA Cup sarà visibile in diretta su DANZ con telecronaca a cura di Federico Zanon. Nel pre-partita le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita quindi nel post-partita interviste, analisi e highlights.