Risultati calcio live in diretta

Siena-Terranuova: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Siena-Terranuova Traiana di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SIENA – Domenica 28 settembre 2025, alle ore 15.00, lo Stadio Artemio Franchi, andrà in scena Siena-Terranuova Traiana, match valido per la quinta giornata del Girone E di Serie D.

Il Siena, attualmente al 5° posto in classifica con 15 punti, ha mostrato solidità difensiva nelle ultime partite, con una media di soli 0,5 gol subiti a partita. La squadra cerca continuità dopo la vittoria per 2-0 contro il Poggibonsi e punta a sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione.

Il Terranuova Traiana, al 12° posto con 12 punti, arriva all’incontro con fiducia dopo la vittoria esterna per 1-0 contro il Follonica Gavorrano. La squadra ha dimostrato capacità di adattarsi alle diverse situazioni di gioco e cercherà di sfruttare le ripartenze per mettere in difficoltà la difesa senese.

L’incontro si preannuncia equilibrato, con entrambe le formazioni pronte a lottare su ogni pallone. La solidità difensiva del Siena e la determinazione del Terranuova Traiana renderanno la partita incerta, con la necessità per entrambe le squadre di capitalizzare le occasioni che si presenteranno.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SIENA-TERRANUOVA TRAIANA]

Le formazioni ufficiali di Siena-Terranuova

SIENA (3-2-4-1): Michielan; Conti, Somma, Cavallari; Rossi, Vlahovic; Ciofi, Lipari, Nardi, Vari; Noccioli. A disposizione: Di Vincenzo, Zanoni, Bellavigna, Barbera, Masini, Loconte, Lucas, Menghi, Giannetti. Allenatore: Bellazzini.

TERRANUOVA TRAIANA (4-2-3-1): Pagnini; Benucci, Degl’Innocenti, Senzamici, Tassi; Saltalamacchia, Sesti; Bargellini, Zhupa, Marini; Bruni. A disposizione: Rosadi, Cioce, Innocenti, Ngom, Castaldo, Cardo, Sborgi, Verdini, Manella. Allenatore: Becattini.

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dai giudici di linea Ferdinando Carluccio della Sezione de L’Aquila, Serafino Marchei e Pierpaolo Silvestri, entrambi della Sezione di Ascoli Piceno. La loro esperienza sarà fondamentale per garantire il corretto svolgimento della partita, mantenendo equilibrio, regolarità e rispetto delle regole in campo.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL SIENA – Tra i pali ci sarà Nardi, pronto a garantire sicurezza e reattività, mentre la difesa a quattro composta da Lipari, Bianconi, Sbraga e Nardi dovrà mantenere compattezza e chiudere gli spazi agli attaccanti del Terranuova Traiana. A centrocampo, Nardi, Nardi e Nardi avranno il compito di equilibrare la squadra, gestendo possesso palla e copertura centrale. In avanti, Nardi, Nardi e Nardi rappresentano la principale fonte di pericolo offensivo, pronti a sfruttare velocità, tecnica e capacità di muoversi tra le linee per creare occasioni da gol.

COME ARRIVA IL TERRANUOVA TRAIANA – Tra i pali ci sarà Pagnini, mentre la difesa a quattro composta da Simonti, Degl’Innocenti, Ficini e Bargellini dovrà garantire ordine e attenzione agli inserimenti offensivi del Siena. A centrocampo, Ngom, Senzamici e Saltalamacchia agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco, supportando le azioni offensive. In avanti, Sesti, Sborgi e Marini rappresentano l’arma principale della squadra toscana, pronti a sfruttare spazi, combinazioni e velocità per mettere in difficoltà la retroguardia del Siena.

Le probabili formazioni

SIENA (4-3-3): Nardi; Lipari, Bianconi, Sbraga, Nardi; Nardi, Nardi, Nardi; Nardi, Nardi, Nardi. Allenatore: Nardi

TERRANUOVA TRAIANA (4-3-3): Pagnini; Simonti, Degl’Innocenti, Ficini, Bargellini; Ngom, Senzamici, Saltalamacchia; Sesti, Sborgi, Marini. Allenatore: Becattini

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Siena e Terranuova Traiana in televisione si Canale 3 Toscana, oppure potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy