Diretta Siracusa-Ospitaletto di Domenica 25 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
SIRACUSA – Domenica 25 maggio 2025, Siracusa e Ospitaletto scenderanno in campo per la semifinale della Fase Vincitori del campionato di Serie D. Appuntamento allo Stadio Nicola De Simone, con inizio previsto alle ore 16.00. Dopo aver superato Casarano e Guidonia, la squadra siciliana vuole arrivare in fondo. Tra essa ed il suo obiettivo ci sarà però l’Ospitaletto, squadra lombarda che sicuramente scenderà in campo con le motivazioni giuste vista l’importanza della sfida.
Il Siracusa parte favorito per il vantaggio di giocare avanti al proprio pubblico, oltre al fatto di aver superato con facilità il mini girone. I padroni di casa hanno di fatto vinto la prima partita per 3 a 1 il Casarano, mentre la seconda per 2 a 0 contro il Guidonia. Al contrario, l’Ospitaletto ha faticato e non poco contro Bra e Dolomiti Bellunesi. Ad ogni modo si tratta pur sempre di una semifinale ed il Siracusa dovrà stare attento a non sottovalutare l’avversario.
La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo dei padroni di casa. La partita potrebbe finire sia con il risultato di una sola squadra a segno che con il risultato di Over 2.5, tutti in favore del Siracusa.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SIRACUSA-OSPITALETTO]
OSPITALETTO:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Lorenzo Massari della Sezione di Torino. Sarà coadiuvato dal primo assistente Christian Giannetti di Firenze, mentre il secondo assistente sarà Filippo Scorteccia proveniente da Firenze. Il ruolo del Quarto Ufficiale sarà svolto da Leonardo Leorsini appartenente alla sezione di Terni.
Le probabili formazioni
SIRACUSA: Iovino: Puzone, Baldan, Acquadro, Suhs, Maggio, Russotto, Di Grazia, Convitto, Palermo, Pistolesi. Allenatore: Marco Turati
OSPITALETTO (4-4-2): Zorzi; Kwetshu, Lucenti, Bakayoko, Cerri; Messaggi, Guarneri, Panatti, Lleshaj; Gobbi, Bertazzoli. Allenatore: Quaresmini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire la partita tra Siracusa e Ospitaletto in diretta streaming su SiracusaTv.