Champions – Il Siviglia sbatte contro il muro del Manchester: 0-0

951

Siviglia - Manchester United: cronaca diretta, risultato liveLa squadra di Montella fa la partita ma non riesce ad abbattere il muro eretto da Mourinho, decisivo De Gea con due miracoli.

SIVIGLIA – Nel match valido per l’andata degli ottavi di Champions League Siviglia e Manchester United pareggiano 0-0 rimandando il discorso qualificazione al match di ritorno. Rimpianti per la squadra andalusa che ha fatto la partita per larghi tratti del match sfiorando molte volte la rete del vantaggio. Deludente la prestazione della squadra di Mourinho salvata da due interventi strepitosi di De Gea. Ritorno in programma il 13 marzo.

Champions – Il Siviglia sbatte contro il muro del Manchester: 0-0

QUI SIVIGLIA – Montella ha le idee abbastanza chiare e dovrebbe schierare i suoi col 4-2-3-1 con Rico tra i pali, pacchetto arretrato composto da Navas ed uno tra Layun ed Escudero sulle fasce mentre al centro spazio a Lenglet e Mercado. A centrocampo Nzonzi e Pizarro mentre davanti Correa, Vazquez e Sarabia a supporto di Ben Yedder.

QUI MANCHESTER UNITED – Mourinho dovrebbe rispondere con un modulo speculare quindi De Gea tra i pali, reparto difensivo composto da Young e Valencia sulle fasce mentre al centro Smalling e Jones. A centrocampo Matic e Pogba mentre davanti Sanchez, Lingard e Martial a supporto di Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico, Escudero, Lenglet, Mercado, Jesus Navas, Pizzaro, Nzonzi, Correa, Vazquez, Sarabia, Ben Yedder. Allenatore: Montella

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Jones, Valencia, Matic, Pogba, Sanchez, Lingard, Martial, Lukaku. Allenatore: Mourinho

Arbitro: Clément Turpin (FRA)

Guardalinee: Nicolas Danos (FRA) e Cyril Gringore (FRA)

Quarto uomo: Hicham Zakrani (FRA)

Addizionale 1: Ruddy Buquet (FRA)

Addizionale 2: Nicolas Rainville (FRA)

Stadio: Sanchez Pizjuan