Soriano: “Contento di essere rimasto”

241

logo-sampdoriaSono stati minuti pieni di tensione gli ultimi di calciomercato in casa Sampdoria. Roberto Soriano è stato davvero a un passo dal Napoli ma i tempi ormai stretti non hanno permesso alla trattativa di arrivare all’ufficialità.
Tornato a Bogliasco per la prima volta dopo quella sera a causa degli impegni con la Nazionale, il centrocampista blucerchiato ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
“I tifosi sono contenti sia rimasto? Lo sono anche io, proprio come loro. Ero e sono un giocatore della Sampdoria. C’era una trattativa, è vero, ma è acqua passata. Ora devo solo concentrarmi sulla partita di domenica e fare il meglio. Tolta la prima partita in Europa League abbiamo iniziato bene. E sono contento di ritrovare tutti: il gruppo è la nostra forza. Io e Eder siamo a casa da ieri e vogliamo ricominciare con i tre punti.
Il Bologna è organizzato, ma noi giochiamo a Marassi e faremo di tutto per vincere. Quello dello scorso anno è stato un bel campionato, malgrado il calo finale. Cerchiamo di fare più punti possibili, sono convinto la squadra sia forte ma bisogna confermarlo. Ora alleniamoci e basta. Se mi sono fatto delle idee per gennaio? Ribadisco: a Genova sto bene, d’altronde sono sei anni che sono qui, al resto non penso proprio”.

[Alberto Boffano – Fonte: www.sampdorianews.net]