SPAL – Cremonese 1-0: diretta live e risultato finale

1637

SPAL - Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita SPAL – Cremonese di Lunedì 10 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 38° giornata di Serie B

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: SPAL-CREMONESE 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Si conclude qui l’incontro tra SPAL e Cremonese, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

81′ In rete Jacopo Segre! , il punteggio diventa: 1 a 0

80′ Termina qui la partita di Raúl Asencio che abbandona il rettangolo di gioco

80′ Dalla panchina si alza Sergio Floccari che fa il suo ingresso

80′ Gli fa spazio Marco Sala per SPAL

80′ Forze fresche in campo per SPAL con l’ingresso di Leonardo Sernicola

79′ Gli fa spazio Gabriel Strefezza per SPAL

79′ Luca Moro si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

76′ Abbandona il terreno di gioco Nadir Zortea per Cremonese

76′ Il tecnico inserisce Francesco Deli sul terreno di gioco

75′ Luca Mora lascia il campo

75′ In campo per SPAL Demba Seck

73′ Il direttore di gara sventola il cartellino per Raúl Asencio, autore dell’intervento scorretto

67′ Luca Ranieri lascia il terreno di gioco

67′ Federico Di Francesco in campo, prende il posto del compagno di squadra

67′ Lascia il campo Alessandro Fiordaliso per Cremonese

67′ Entra in campo Lorenzo Colombo per Cremonese

67′ Lascia il campo Filippo Nardi per Cremonese

67′ Entra in campo Gianluca Gaetano per Cremonese

60′ Fuori Cristian Buonaiuto, ecco la mossa dell’allenatore

60′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Jaime Báez

60′ Esce dal campo Daniel Ciofani per Cremonese

60′ L’allenatore inserisce Cremonese Fabio Ceravolo in campo

58′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Alessandro Fiordaliso

46′ Tutto è pronto per l’inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45′ Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

42′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Luca Valzania

1′ Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di SPAL – Cremonese. Squadre a centrocampo pronte a partire

Tabellino

SPAL: Etrit Berisha; Luca Ranieri (dal 22′ st Federico Di Francesco), Nenad Tomović, Caleb Okoli, Marco Sala (dal 35′ st Leonardo Sernicola), Lorenzo Dickmann, Jacopo Segre, Salvatore Esposito, Luca Mora (dal 30′ st Demba Seck), Gabriel Strefezza (dal 34′ st Luca Moro), Raúl Asencio (dal 35′ st Sergio Floccari). A disposizione: Demba Thiam, Maurice Gomis, Riccardo Spaltro, Simone Missiroli, Alessandro Murgia, Federico Viviani, Alberto Paloschi. Allenatore: Massimo Rastelli.

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Alessandro Fiordaliso (dal 22′ st Lorenzo Colombo), Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova, Luca Valzania, Michele Castagnetti, Nadir Zortea (dal 31′ st Francesco Deli), Filippo Nardi (dal 22′ st Gianluca Gaetano), Daniel Ciofani (dal 15′ st Fabio Ceravolo), Cristian Buonaiuto (dal 15′ st Jaime Báez), Luca Strizzolo. A disposizione: Giacomo Volpe, Andrea Zaccagno, Michele Fornasier, Samuel Gustafson, Paolo Bartolomei, Marco Pinato. Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: al 36′ st Jacopo Segre.

Ammonizioni: al 28′ st Raúl Asencio (SPA), al 13′ st Alessandro Fiordaliso (CRE), al 42′ pt Luca Valzania (CRE).

Presentazione della partita

FERRARA – Lunedì 10 maggio 2021, alle ore 14, si gioca SPAL – Cremonese, gara valida per la 38° e ultima giornata di Serie B. La SPAL viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Reggiana ed é al nono posto con 53 punti; ha inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 8. Il bilancio della Cremonese é di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; é reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Pescara. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di SPAL – Cremonese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro SPAL – Cremonese, valido per la 38° e ultima giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

Sarà il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara il direttore di gara. Gli assistenti saranno il Sig. Luigi Lanotte della sezione di Barletta e il Sig. Enrico Caliari della sezione di Legnago. Quarto uomo il Sig. Luca Massimi di Termoli.

Le probabili formazioni di SPAL – Cremonese

La SPAL dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo con Okoli, Vicari e Spaltro. A centrocampo in cabina di regia Esposito affiancato da Missiroli e Mora e sulle corsie laterali Sernicola e Sala. In attacco il tandem offensivo formato da Seck e Floccari. Pecchia dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Carnesecchi in porta, reparto difensivo composto da Fiordaliso e Valeri sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bianchetti e Terranova. A centrocampo Gustafson e Castagnetti in cabina di regia mentre davanti spazio a Strizzolo, Valzania e Buonaiuto alle spalle di Ciofani.

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Ranieri, Spaltro; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Seck, Floccari. Allenatore: Rastelli

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia