Serie A, SPAL-Juventus: le formazioni ufficiali del match

567

Spal Juventus cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di SPAL-Juventus: incontro valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15

FERRARA – Tra poco faranno il loro ingresso in campo SPAL e Juventus nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Per quanto concerne il capitolo formazioni 3-5-2 per la SPAL con Floccari e Petagna a formare la coppia d’attacco mentre la Juventus risponde col 4-4-2 con Kean e Dybala a comporre il tandem offensivo.

Le formazioni ufficiali di SPAL-Juventus

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. A disposizione: Gomis, Fulignati, Felipe, Regini, Costa, Simic, Dickmann, Nikolic, Valdifiori, Antenucci Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Gozzi, Barzagli, Spinazzola; Cancelo, Kastanos, Bentancur, Cuadrado, Kean, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Coccolo, Khedira, Nicolussi, Bernardeschi, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.