Sport: “Il Barcellona offre 60 milioni e 2 giocatori per Lautaro”

313

barcellona bandiera

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano il Barcellona avrebbe offerto 60 milioni e 2 giocatori per Lautaro, l’Inter ci pensa.

BARCELLONA – Il Barcellona fa sul serio per Lautaro Martinez e, nonostante la strenua resistenza dell’Inter, non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, infatti, il club catalano avrebbe offerto 60 milioni cash più due giocatori ai nerazzurri in cambio dell’ex attaccante del Racing Club. Fonti vicine al quotidiano fanno sapere che la dirigenza dell’Inter ci sta pensando e che, questa volta, la fumata bianca potrebbe arrivare per davvero. L’argentino ha un contratto con i nerazzurri fino al 2023 con clausola rescissoria, da esercitare nelle prime due settimane di luglio, pari a 111 milioni di euro.

Secondo i media catalani, infatti, Lautaro starebbe aspettando solo l’offerta giusta del Barcellona per coronare il sogno di giocare al fianco di Leo Messi, suo connazionale e idolo. Oltre ai 60 milioni, come detto, i catalani hanno messo sul piatto due giocatori e questi potrebbero rispondere ai nomi di Vidal e Semedo: il primo è un vecchio pallino di Conte (che lo ha allenato ai tempi della Juventus) mentre il secondo, in scadenza di contratto con il Barca, sembra perfetto per il 3-5-2 dell’ex tecnico del Chelsea grazie alle sgroppate sulla fascia destra. Da non scartare, scrive Sport, le opzioni Rakitic e Umtiti con l’ex Siviglia che, da un pezzo, è fuori dal progetto mentre il secondo è nella lista dei calciatori trasferibili.