SPORT: “Barcellona, rallentamento per il rinnovo di Leo Messi”

83

barcellona bandiera

Secondo quanto riportato dal quotidiano ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa per il rinnovo di Leo Messi.

BARCELLONA – Sembrava mancasse solo la firma per legare, per altri cinque anni, Lionel Messi al Barcellona, ma nel pomeriggio di oggi qualcosa si è rotto tra la “pulce” e la dirigenza blaugrana. Come riporta Sport, dopo l’incontro verso l’ora di pranzo tra Jorge, il papà di Leo, e Joan Laporta, sono emersi i primi conflitti, che hanno portato ad un brusco rallentamento della trattativa. Al momento, precisa Sport, la trattativa non è definitivamente tramontata ma il rallentamento è stato piuttosto notevole, con il Barcellona che era già certo di poter annunciare in giornata il prolungamento dell’argentino.

Secondo MARCA la trattativa per il rinnovo di contratto di Messi pare essere definitivamente saltata dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza catalana e il padre del fuoriclass argentino, a cui sarebbe stato chiesto un nuovo taglio dello stipendio. Troppi i costi del Barcellona, che avrebbe dovuto tagliare quasi metà rosa (e i salari di tutti i restanti) per permettersi lo stipendio della Pulce che a questo punto, come scrivono dalla Spagna, non è mai stato così lontano dal Barcellona come in queste ore.
La notizia di Marca è confermata anche dall’emittente RAC1 che aggiunge come la situazione sia oramai irreversibile. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per una notizia che, se confermata, rischia di movimentare non poco il mercato europeo.