Sport annuncia: “Lautaro Martinez bloccato dal Barcellona”

329

barcellona bandiera

Secondo il quotidiano catalano Sport, vicino alle vicende del Barcellona, il club blaugrana avrebbe bloccato l’attaccante argentino per la prossima stagione.

BARCELLONA – In un momento sportivo, e non, complicato come questo c’è spazio anche per il mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, da sempre molto vicino alle vicende legate al Barcellona, il club catalano avrebbe bloccato Lautaro Martinez per la prossima stagione dopo una serie di incontri con l’entourage dell’attaccante argentino dell’Inter. Secondo il quotidiano il calciatore argentino avrebbe già dato l’ok per quanto concerne il trasferimento in Catalogna ma, per ora, sono solo indiscrezioni nonostante la ammirazione conclamata e mai nascosta del club catalano per il “Toro”. Superata la concorrenza del Real Madrid.

La clausola rescissoria dell’ex Racing, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2023, ammonta a 111 milioni. Una cifra che, secondo i media spagnoli, non rappresenterebbe una grande impedimento al Barcellona per portare al Camp Nou il suo obiettivo numero uno insieme a Neymar. Difficilmente, però, la squadra nerazzurra lascerà partire il suo gioiello a quella cifra e, dunque, potrebbe scatenarsi un’asta a tre con United e City alla finestra. Il Barcellona, però, sembra essere nettamente avanti a tutte nella corsa al giocatore vista la volontà dello stesso. In questa stagione Lautaro ha messo a segno 16 reti in in 31 partite di cui 5 in Champions League dimostrandosi letale nelle occasioni importanti.  Il classe ’97, inoltre, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il connazionale Messi e, tra pochi mesi, potrebbe affiancarlo in un reparto offensivo atomico.