Sporting Braga – Monaco 2-0: in gol Ruiz e Oliveira

1644

Braga Monaco cronaca diretta live risultato in campo reale

La partita Braga – Monaco del 10 marzo 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la gara di andata dei ottavi di finale di Europa League 2021/2022

BRAGA – Allo stadio Municipal de Braga, giovedì 10 marzo, alle ore 21:00, si disputerà Sporting Braga-Monaco, match valido per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il Monaco viene da un momento difficile: il cambio di allenatore non ha aiutato la formazione del campionato francese, che si è ripreso momentaneamente con la vittoria sul Marsiglia nell’ultimo match di Ligue 1. Una situazione non molto differente sta vivendo il Braga, che non vince in campionato da due match, collezionando due pareggi nelle ultime due partite, relegando la squadra portoghese ad un quarto posto nella Liga portoghese. C’è un solo precedente tra le due squadre: un’amichevole tra club risalente al 2019, finita con un pareggio a reti inviolate. L’equilibrio è dettato anche delle quote: la vittoria dello Sporting Braga è quotata a 2.80, mentre quella del Monaco è fissata a 2.62.

Tabellino

SPORTING-BRAGA (4-3-3): Lima Magalhães; Couto (dal 20′ st Oliveira), de Souza Silva, Tormena, Carmo; Horta (dal 29′ st  Castro), Al Musrati, Medeiros (al 20′ st Moura); Gomes (dal 35′ st Fale), Horta, Ruiz (dal 20 st’ Oliveira). A disposizione: Couto, Sá, Hornicek, Diogo Leite, Rodrigues, Schurrle, Buta. Allenatore: Carlos Carvalhal.

MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Matsima (dal 1′ st Badiashile), Caio Henrique; Jean Lucas, Tchouameni, Matazo (dal 13′ st Golovin), Gelson Martins; Ben Yedder (dal 32′ st Boadu), Volland (dal 37′ st Diop). A disposizione: Akliouche, Majecki, Jakobs, Lemarechal, Aguilar, Okou, Sidibé, Mannone. Allenatore: Philippe Clement.

Reti: al 3′ pt Ruiz A. (Braga), al 44′ st Oliveira V. (Braga).

Ammonizioni: al 8′ st Carmo D. (Braga) al 14′ pt Vanderson (Monaco).

L’arbitro del match

La terna arbitrale di Braga – Monaco, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, è tedesca e sarà guidata da Felix Zwayer. I due assistenti saranno Stefan Lupp e Marco Achmüller, mentre il quarto uomo sarà Sven Jablonski. Per il VAR sono stati designati Christian Dingert e Harm Osmers.

La presentazione del match

QUI BRAGA – Carvalhal ha scelto un 4-3-3 offensivo, con Matheus scelto tra i pali dello Sporting Braga. Davanti, la difesa è a quattro con Couto, Tormena, Carmo e Fabiano. Il reparto offensivo è a tre, con Oliveira punta centrale e Gomes e Medeiros scelti come esterni d’attacco.

QUI MONACO – Anche Clement opta per una difesa a quattro: Vanderson, Disasi, Maripan, Jakobs dovrebbero essere i titolari. Unica punta centrale, imprescindibile, è Ben Yedder; così come unico è il perno del centrocampo, ossia Fofana.

Le probabili formazioni di Braga – Monaco

SPORTING BRAGA (4-3-3): Matheus; Couto, Tormena, Carmo, Fabiano; Al Musrati, A. Horta, R. Horta; Gomes, Oliveira, Medeiros. Allenatore: Carlos Carvalhal

MONACO (4-1-4-1): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Jakobs; Fofana; Diop, Jean Lucas, Volland, Martins; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement

Dove guardarla in TV e in streaming

La partita tra Braga e Monaco sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.