Serie A

Suarez vuole solo la Juventus: prossima settimana decisiva

 

Nonostante la permanenza di Messi l’attaccante uruguaiano andrà via, la prossima settimana sosterrà un esame di italiano.

TORINO – No Dzeko, no Cavani. La Juventus vuole solo Luis Suarez e Luis Suarez vuole solo la Juventus. Nonostante la permanenza di Messi, ufficializzata nella giornata di ieri, l’ex attaccante del Liverpool lascerà Barcellona dopo sei stagioni e la Juventus è in pole per assicurarsi le sue prestazioni. L’accordo tra le parti c’è già ma restano da limare alcuni dettagli burocratici che, secondo fonti vicine al Barcellona, non dovrebbero rappresentare un problema per il passaggio dell’uruguaiano in bianconero.

Suarez, come spiegato al quotidiano SPORT, ha già avviato da tempo le pratiche per ottenere il passaporto comunitario: la moglie Sofia è figlia di un friulano emigrato a Montevideo e Suarez la prossima settimana a Barcellona terrà l’esame di italiano (livello B1), un passaggio necessario per l’ottenimento del passaporto. La prossima settimana sarà quella decisiva per il trasferimento di Luis Suarez alla Juventus.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy